Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum che ha bisogno dei vostri consigli.
In questo post vorrei esporvi la mia situazione attuale (peso, allenamento, alimentazione, ecc) e ricevere dei pareri per capire se ciò che sto facendo è giusto o sto facendo dei brutti errori. Attualmente ho iniziato ad allenarmi da due settimane con il programma Freeletics Cardio e Strenght con 5 sessioni settimanali di allenamento. Alterno queste giornate di dieta con due pasti cheat ogni 4/3 giorni. Inoltre dopo ogni allenamento assumo Bcaa ed ogni mattina una pillola di vitamine b12 ed acetyl l carnitine.

Eta: 22 anni
Peso: 74.6kg
Altezza: 178cm

Allegato 14638Allegato 14639Allegato 14640Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: f.jpg 
Visualizzazioni: 940 
Dimensione: 94.8 KB 
ID: 14644Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: gf.jpg 
Visualizzazioni: 1166 
Dimensione: 94.7 KB 
ID: 14645

Detto ciò, sperando di aver messo il tutto in maniera completa vorrei chiedervi:
- Sto proseguendo sulla giusta strada se il mio obiettivo è il dimagrimento e il voler metter su un pò di massa muscolare ? Devo aumentare le calorie assunte?
-Consigliate l'assunzione di più o meno integratori?
- Consigli sul programma di allenamento freeletics se giusto per il mio obiettivo ?

Sperando di esser stato il più comprensibile possibile, spero riusciate a dissipare i miei dubbi,grazie.