Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
Esatto, ma non fare salvi troppo grossi, se intendi fare così prima abbassa tutto, non solo i giorni medi e leggeri, facendo piccole variazioni. Ovviamente cali più sensibili nei giorni che diventeranno medi bassi.

Salti eccessivi, come quelle 500kcalorie di botto sono controproducenti. Arrivarci pian piano. Dovresti cominciare ad apprezzare cambiamenti già dal primo taglio, non tagliare finché i cambiamenti non rallentano. Parlo sia di specchio che di bilancia, con più importanza culmine specchio.

Intanto ridistribuisci i cho meglio nella giornata, magari nei giorni medi e bassi basta spostarli dalla colazione e dal pasto successivo, nel resto della giornata. Mentre nei giorni alti mettine il sessanta settanta per cento del totale tra il pre e il post wo, e gli altri nei pasti vicino a questo. Io li metto anche intra, nella bottiglia sciolgo vitargo.

Scusa se sono conciso, ma sono sul cellulare e faccio fatica
Sei stato più che esaustivo. Proverò a fare come mi dici, cercando di impegnarmi ancora di più in quest'ultimo mese di palestra che ho a disposizione. Poi mi allenerò a casa dove ho diversi attrezzi. Da settembre vedrò di farmi seguire da qualcuno perché, anche se i consigli sui forum sono utilissimi, dubito di poter arrivare da solo al mio obbiettivo (almeno per il momento).