penso di aver trovato il primo utente da BANNARE. così, per provare il tasto ban![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ma porca vacca, ma auguroni!
Ragazzi benvenuti ad entrambi e scusate il ritardo nei saluti.
Sono veramente contento che siate entrati a far parte dello staff di bbh in quanto la vostra presenza assidua negli anni, la pazienza nell'elargire consigli o nel resocontare la vostra attività nonchè la capacità di esprimere le vostre idee, ciascuno nello stile che gli è più congeniale ma sempre con pacatezza ed educazione, sono stati il vostro rappresentativo biglietto da visita.
Conosco Dark personalmente - come egli stesso ha premesso - per averlo più volte incontrato alle gare FIPL e FIBAt ed averlo arbitrato ma virtualmente ho avuto modo di discorrere pure con Carnera e la mia stima è alta nei vostri confronti.
Da oggi gli utenti di questo forum potranno dividersi in due gruppi: i monofrequentanti, cioè i frequentatori una tantum, che saranno consigliati e moderati da Carnera ed i plurifrequentanti, quindi quelli con più visite, che saranno moderati da Dark.
Così avremo finalmente risolto l'annoso problema della monofrequenza vs. multifrequenza e noi altri mods di maggior anzianità potremo limitarci a leggere il forum, a scriverci ed eventualmente a bannare i trolls: sia quelli occasionali (quindi monofrequenti e monotrollanti), sia quelli recidivi e perseveranti quindi multi frequenti e plurirompenti).
La forza sia sempre con voi ...multifrequenti e così pure l'ipertrofia ....con voi monofrequenti.... poi quelli con una sanzione saranno monomultati, con più sanzioni monomulti..pli o multi am..moniti , sarà vietato chiedere il bis ad un mono ma anche pretendere che un multi si faccia monaco aaarghhhh!!!
![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
"Sospiro di sollievo" il lavoro facile è toccato a me!
-Where Eagles Dare-
TI PAREVA!! a me tocca sempre faticare di più!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ommioddio mi ero perso questo thread! Carnera so contento che sia mod, ma moderatore quel SECCO di Dark è contro natura!! E' SECCO e pure FROGIO!!! Non c'è più religione, a sto punto potrei passare al BIIO........
http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
http://liftandfight.it/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
Dark è biio to the bones
-Where Eagles Dare-
allenatevi che siete scarsi
purtroppo dentro ognuno di noi c'è un NADURAL BODIBILDI pronto ad uscire fuori quando meno lo vorremmo.
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Tu posti troppo di frequente, non sei un vero hardposter, sei un easyposter pieno di bombe
-Where Eagles Dare-
in effetti siccome avanti ieri ho mangiato pesante poi ieri ho mollato certe bombe...
Segnalibri