Nessun addio, giuro, solo un periodaccio!
Non ho smesso di allenarmi, tuttavia ho avuto decisamente meno tempo del solito per i miei soliti lunghissimi post XD
Visto che va così cercherò di aggiornare dal cellulare quando ho qualche minuto, quindi per un po' accontentarvi di aggirnamenti più frequenti ma post più brevi... ammettetelo che siete contenti!XD
Per prima cosa devo ringraziare tantissimo carnera <3
Il piano alimentare che mi hai aiutato a costruire mi sembra stia iniziando a dare i suoi frutti nonostante a volte io non lo aiuti XS ammetto di aver fatto, ogni tanto, qualche sgarro di troppo!
Ho provato lo schedone che vi ho postato e.... bah. Ho voluto provarci per curiosità ma devo decisamente arrangiarmi qualcosa di meglio: l'ellittca viene chiaramente una *****, la wave idem, ok brucio un po' ma preferisco decisamente spingere ghisa piuttosto che perdere 20 o 30 minuti col cardio.
Ho perso le speranze in una scheda decente fatta in quella palestra! Scheda troppo lunga (2 ore di lavoro) e poca intensità.
Due note positve!
Prima la panca piana: ho abbandonato il multipower e sto sperimentando per capire quanto riesco a caricare.
Secondo il sedere: una mia amica mi ha fatto un complimenti perché si è sollevato XD e visto che noi donne siamo delle.merde con le altre donne sono felice come una bambina!
In palestra è arrivato un nuovo allenatore e non sembra male: lo vedo girare, segue le persone, e per due giorni mi ha fatto buttare la scheda e ha voluto allenarmi come un pt. Abbiamo lavorato con superserie a circuito, un'ora di lavoro intenso e stavo per morire! Stiamo parlando parecchio, mi corregge bene tutte le posizioni,quindi sono molto contenta che ci sia finalmente qualcuno che può seguirmi bene...e che ha ammesso che le schede della palestra non sono allenanti XD

Segnalibri