Scusa come faccio a vedere ciò che mi dici?
Scusa come faccio a vedere ciò che mi dici?
Allora dopo aver letto l'articolo ho le idee un po' più care ora sto cercando di farmi un piano alimentare che mi accompagni per tutta l'estate è ora vi dico per ogni pasto cosa ho pensato di mettere ( le quantità per ora non le metto così se sbaglio scelta degli alimenti non dovrò calcolare inutilmente una volta in più le quantità)
-colazione (8,30)
albume
fiocchi d'avena
latte
-spuntino(10,30)
frullato(whey+frutta+burro d'arachidi)
-pranzo(12,30)
pasta
pollo/carne/pesce
verdure
-spuntino(16,00)
pane integrale
bresaola
-prewo(17,30)
frutto
bcaa
-postwo(19,30)
bcaa
-cena(19,45)
carne/pollo/pesce
verdure
pane integrale
-pre nanna (22,00)
non saprei
vi chiedo dunque se reputate buona la scelta degli alimenti e se me ne consigliate altri, e vi chiedo anche cosa potrei mangiare prima di dormire e se la colazione come sembra a me non ha praticamente grassi.
si la scelta degli alimenti va bene
togli il pre work out e fai un unico spuntino con una fonte proteica magra , grassi buoni e un frutto
come pre nanna mettici un po di fiocchi di latte
Il pre nanna non è obbligatorio, molti non lo fanno. Anche perchè diventa costoso e vomitevole mangiare fiocchi di latte tutte le sere.
-Where Eagles Dare-
Il prewo l'ho messo per "riempire un po' il pomeriggio perché mi sembra un po' povero, nel senso che comunque durante la mattinata mangio quasi una volta ogni due ore mentre al pomeriggio i tempi sono molto più lunghi.
Per quantto riguarda il pre nanna concordo con carnera, io solitamente prendo una bella tazzina di latte (più per golosità) o un bel pezzo di parmigiano/pecorino/ scamorza con un po di frutta secca
Pecorino e scamorza non sono troppo grassi?
We are blind to the world within us waiting to be born
Meglio il parmigiano, tutto il resto elencato lo lascerei dove si trova![]()
-Where Eagles Dare-
Ok grazie ammetto che durante il periodo invernale mi sono fatto tentare più volte dalla golosità. Comunque nei prossimi giorni pubblicherò la dieta con le varie quantità e i macro
Segnalibri