Tocci dice di allenarsi una, due volte a settimana altrimenti si catabolizza. Sono spacciato da un bel pò![]()
Tocci dice di allenarsi una, due volte a settimana altrimenti si catabolizza. Sono spacciato da un bel pò![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
tu pensa che sto pensando di allenare i rematori e gli avambracci in una sessione a parte....figuriamoci, se fai cosi' viene Coleman a casa tua e ti intasa la tazza del cesso....
cmq ho gia allenato questa tipologia, quando i carichi si stabilizzeranno potrei fare:
SPINTA A
-TRAZIONI
-LAT PRESA NEUTRA
-PULLOVER
SPINTA B
-REMATORE EZ
-REMATORE T-BAR
-REMATORE MANUBRIO
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
In passato ho dedicato una sessione pesante di rematori, staccado il bilanciere direttamente da terra all' inizio di ogni serie. Se hai carichi buoni ne esci sfiancato (parecchio).
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
i rematori Pendlay,li ho provati ma c'è stato poco feeling con quel tipo di rematore, il mio tipo di rematore preferito è quello con petto in appoggio, seguito da quello classico.a dire la verità ho rivisto un video di allenamento di san Ronaldo Colemano, e già mi piacciono i rematori, ma lui me li fa piacere ancora di +. intanto domani apporto un'ulteriore variazione: invece che gambe e spalle dopo essere stato al ristorante cinese farò gambe e spalle dopo aver pranzato al ristorante brasiliano
ps-avevo letto male, il rematore Pendlay stacca il bilanciere ad ogni ripetizione.
Ultima modifica di GRIZZLY; 16-05-2015 alle 11:20 PM
ieri è saltato l'allenamento,causa ospiti in casa.avrei potuto allenarmi sul tardi ma il diavoletto custode ha deciso altrimenti.ne riparliamo oggi
anche oggi voglia di allenarmi saltami addosso. il nostro prode Andreino si è fatto i suoi bravi 5 minuti di cyclette, le sue due ancor + brave 2 serie di squat a carico naturale...ed alla 4 ripetizione di pressa con 100 kg ha deciso di guardarsi la 5x06 di game of thrones
l'episodio odierno si intitola NOI DER BODIBILDI.
Finalmente,dopo aver rimandato x 3 giorni il tanto agognato gambe e spalle.iniziato con poca voglia, finito decisamente meglio.
PRESSA-4X10X80,100,120,120 KG
LEG EXTENSION-3X10X45 KG
LEG CURL-3X10X30,35,35 KG
TIRATE AL MENTO- 3X10X39 KG
ALZATE LATERALI-3X12X12 KG
ALZATE A 90 - 3X15X12 KG
Segnalibri