Oggi mi sarei dovuto allenare poi faccio dopo,faccio tra un pò...e nisba,ormai su questo forum vado bene come animatore
Oggi mi sarei dovuto allenare poi faccio dopo,faccio tra un pò...e nisba,ormai su questo forum vado bene come animatore
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Scatenare l'inferno si può.Potevamo non stupirvi senza effetti speciali ?
oggi:
PANCA PIANA-4X8 fino a 100 kg durissima
PANCA INCLINATA+CROCI+PRESS MANUBRI- 3 TRISETS
CALF ALLA PRESSA - 2 rounds di serie interrotte da 10 reps intervallate da 10 respiri di pausa fino all'inferno
SPACCACRANIO BARRA EZ+NARROW GRIP PRESS BARRA EZ -3 supersets x 30 kg
PUSHDOWN - 3X10X20 KG durissime
ALZATE SOPRASPIANTO -3X15X2,5 KG
Allora oggi mezza sega alla panca piana, triset infernale per i pettorali alti- dopo essere arrivato al limite con le distensioni ho preso i manubri per le croci,dopo aver ceduto alle croci ho disteso con gli stessi manubri.
Polpacci con 2 rounds di serie interrotte,opportunamente modificate per calzare anche su un gruppo resistente come i polpacci, letteralmente dell'altro mondo, sono stato rapito da una sorta di estasi quando le ho eseguite, l'allenamento + duro che abbia mai fatto per i polpacci,alla fine non riuscivo neanche ad alzarmi sulla punta dei piedi.nei tricipiti superset di estensione,dopo aver ceduto allo spaccacranio ulteriori ripetizioni di distensioni a presa strettissima fino ad ulteriore cedimento,anche qua feeling alle stelle.viene per ultimo il pushdown al cavo,eseguito piuttosto duramente e + leggero del solito dopo l'infernale superset.chiudono 3 sets di sopraspinato con dischi da 2,5 kg in 3x15. ed ora vado a frullarmi il mondo !!!!
Ultima modifica di GRIZZLY; 15-08-2015 alle 12:36 AM
Il rematore si panca lo fai con una cambered bar, con i manubri o con un bilance classico?
-Where Eagles Dare-
Barra ez.che figo,oggi stavo per allenarmi ed avevo appena finito di allestire il setup x stasera,mi lamentavo del fatto che a furia di caricare dischi da 5 kg nei componibili ormai non ce ne stessero +....ed arriva mia zia che mi porta 2 dischi da 10 kg e 4 da 5 kg da 25 mm....ZIE DER NADURAL BODIBILDI !!!
Fallito l'allenamento,caldo alle stelle,confusione sulla seduta ed imprevisto.
avevo intenzione di fare rematore su panca-latprona superset inversa e pullover,dolore al petto alla seconda serie di rematore ,interrotto,provata la lat mountain dog in 3x6,poi caldo,fatica,caldo fatica....e niente.
Azz, brutta storia!
-Where Eagles Dare-
Forse ho una costola rotta o incrinata,dolore non grandissimo ma fastidioso
Segnalibri