io direi che a occhio sono troppo poche le kcal e bisogna fare assolutamente massa
comunque non si aprono le foto![]()
io direi che a occhio sono troppo poche le kcal e bisogna fare assolutamente massa
comunque non si aprono le foto![]()
Boh le calorie secondo il calcolo che ho trovato su questo sito nell'articolo sulla creazione di una dieta nel mio caso dovrebbero essere circa 2100 e la mia dieta ne ha circa 2300. Le foto ho notato che non si caricano comunque in questa dieta ci sono circa:260g di carboidrati, 180 di proteine e 50 di grassi
appunto io ti consiglio di arrivare a 2500 calorie e poi fai 1 gr di fat per kg , 2.5 gr di pro per kg e il resto cho
Beh quindi dovrei solamente alzare oltre a 200 calorie ( aumentando di poco la quantità di cibo per ogni pasto) i grassi che sono bassi.
per quanto riguarda le whey, la colazione va bene come orario di assunzione o é meglio subito dopo il work out come dicono sulle modalità d'uso?
allora se ti alleni la mattina presto io ti sconsiglierei di mangiare il latte , poi dipende dai tuoi gusti ci devono essere sicuramente carbo alto ig e proteine nobili![]()
Io mi alleno alle 18,00 solitamente. Ora come ora prendo una tazza di latte uno yogurt e fette biscottate con miele. Ora invece vorrei prendere il latte insieme ai cereale è come ho letto su vari siti le whey.
Segnalibri