io ormai sono entrato totalmente nell'ottica powerlifting... dopo le 4 reps comincio a sudare e i bpm mi salgono a 180... CARDIO INFAME
io ormai sono entrato totalmente nell'ottica powerlifting... dopo le 4 reps comincio a sudare e i bpm mi salgono a 180... CARDIO INFAME
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
edit: ho dimenticato di scrivere l'allenamento di ieri
riposo dal lavoro, durante il giorno stretching e mobilità varia... in serata ottimo workout: lo stacco sta tornando sui suoi passi e la panca sta crescendo di nuovo
panca piana
3x5x60
6X6X70kg 2' ok, molto molto belle! piccolo pr per me
4x4x60kg (fermo di 4'') 45'' ok, belle
stacco sumo
5x60
5x100
5x5x140kg 1'30 ok, decisamente buone
trazioni prone (ladder)
5-8-6-4
1'30
5-6-4
curl manubri
3x12x16kg 45'' ok
stretching
oggi giornata di mare, finalmente, in serata circuiti a corpo libero e con kettlebell in spiaggia: varie serie di squat a corpo libero, swing, balzi in tutte le salse e addominali a cedimento. bpm tendenti all'infarto miocardico![]()
a finire stretching
Ultima modifica di SeNsHi; 01-05-2015 alle 10:04 PM
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Come soffro la lontananza dal mare...
io abito sulla spiaggia![]()
oggi allenamento molto molto buono
panca piana
3x5x60
6x2x80kg 1' (fermo di 2'') ok, molto molto belle, buona spinta
squat
3x5x60
5x80
5x5x90kg 1'30 profonde
lento avanti (fermo lungo)
6x6x40 1'
trazioni supine +24kg
4x4 2' ok
stretching
Sulla spiaggia... Ti odio![]()
panca
3x5x60
6x6x70kg 2'30 dura l'ultima serie ma buonissimo assetto: la panca è migliorata molto e sono soddisfatto
4x4x60kh 1' (fermo di 4'') ok
stacco sumo
5x60
2x5x100
5x5x140kg 2' molto molto belle, tutto beltless come sempre (uso la cinta sopra i 140kg)
trazioni prone (ladder)
5-8-6-5
1'30
5-6-5 ottime, molto meglio dell'ultimo workout
curl manubri
3x12+12x16kg 40''
stretching
oggi workout abbastanza sottotono, fuorispinta direi
panca piana
2x5x60 (fermo di 4'')
6x6x70kg 2'30 durissimo nelle ultime due serie, c'è di buono che ho imparato a grindare
4x4x60kg (fermo di 4'') 60'' ok, buono
stacco sumo
5x60
2x5x100
5x5x140kg 2'30 speravo meglio, sono ancora cotto dallo squat dell'ultimo workout
trazioni prone (ladder)
5-8-6-5
1'30
5-6-5 ok
curl manubri
3x10-10-8x16kg
stretching
60kg di panca li faceva mia moglie quando era incinta (cit)![]()
non sono ancora così grasso da sembrare incinto, ma ci lavorerò! poi ci sposiamo(io e l'autore della cit ovviamente)
ieri workout di circuiti con kettlebell, vari giri tra swing, balzi e crunch di vario tipo. a finire stretching
allenamento del 15-5, senza infamia e senza lode
panca piana
3x5x60 (fermo di 4'')
5x5x70kg 1'30 ok
squat
3x5x60
5x80
5x5x90kg 1'30 ok
lento avanti (fermo lungo)
6x6x40kg 1'30 ok
trazioni supine +24kg
4x4 2' facili
stretching
oggi conto di fare stacco e volume di panca
Ma il 18 trovo anche te a Taneto di Gattico?![]()
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
manco morto, mi sto preparando per la coppa italia di ottobre a Terni e, soprattutto, per la spiaggia (bicipiti e pumping is the way)![]()
buonissimo allenamento serale, nonostante la stanchezza accumulata nel giorno e nella settimana
panca piana
3x5x60 (fermo di 4'')
6x6x70kg 2'30 ok, dura l'ultima serie, ma ormai amo grindare
4x4x60kg 1' (fermo di 4'') ok, backoff tecnico
stacco sumo
2x5x100
5x5x140kg 1'30 ok, facile e bello
trazioni supine
3x10-8-6 60''
stretching
Segnalibri