Va bene, nessuna castroneria grave da segnalare. Vorrei vedere però gli orari dei pasti in relazione all'allenamento.
Va bene, nessuna castroneria grave da segnalare. Vorrei vedere però gli orari dei pasti in relazione all'allenamento.
-Where Eagles Dare-
inanzitutto grazie per la risposta e per la tua attenzione
io faccio colazione verso le 7 /7 30
spuntino a scuola 11
pranzo 13 30 /14 00
allenamento 15 15 /17 00
p w merenda 17 30
cena 19 30
Allora, la cosa più importante è raggruppare il 60-70% dei carbo attorno al wo. Dunque 30-50g max 45' prima, assieme a una piccola fonte di grassi, poi il resto del 60% di loro lo metti post, ad esempio un bel piatto di riso parboiled con pollo e 5g di EVO.
I parti attorno al wo sono i più importanti.
Comincia poi a curare la qualità del cibo...il "pane normale" a cena non lo voglio vedere.
-Where Eagles Dare-
Grazie dei suggerimenti ma forse non ho capito bene
Quindi io se mangio 150 gr di riso prima del workout con tonno e poco olio non vabene ??cosa mi consigli?
Inoltre io subito prima del workout mi bevi un caffè amaro senza zucchero ne latte
È una cosa giusta o no?
Parlo di pasti con un timing ben preciso, quello di cui parli tu è il pranzo, dove io calerei drasticamente i carboidrati. Poi 45 minuti prima fai un pasto con 30-50g di carbo a basso IG (e una piccola quantità di grassi), mentre 60' dopo fai un pasto molto ricco, dove potresti spostare i 150g di riso e poi mangiarti 200-150g di pollo con 5g di olio.
-Where Eagles Dare-
Allora provo a reimpostare la dieta e la posto in giornata così mi dici se potrebbe andare bene secondo te
Calerei magari i carbo di 50 gr e alzerei un po i grassi non assumendo 150 gr di riso a pranzo potrebbe andare???
Posta la dieta e vediamo
-Where Eagles Dare-
Segnalibri