sono partito nel 2001 con 170cm x 96kd di lardo
nell 2002 170cm * 54kg
nel 2004 170cm * 63kg
sono partito nel 2001 con 170cm x 96kd di lardo
nell 2002 170cm * 54kg
nel 2004 170cm * 63kg
Ero 1.79m x 60kg.
Hai perso 42kg in un anno? Chirurgia laparoscopica, palloncino intragastrico (il BIB) o semplice dieta ferrea? Complimenti comunqueOriginariamente Scritto da bardak84
![]()
Ultima modifica di Alex1981; 06-09-2004 alle 11:03 PM
non è x dire ma non penso che nessuno partendo dai 96 vorebbe arrivare a 54 kg in + non ci riuscirebbe ; mi sembra di passare da un eccesso all'altro , anche psicologicamente non mi sembra tanto salutare cmq almeno adesso sei un pò + nella normalità
42 kg in 12 mesi = 3,5 kg al mese??? inumano e metabolismo basale azzerato anzi atopato acricerato
Io ho cominciato a 14 anni con un'altezza di 180 cm, un peso di 60 kg, un braccio di 29 cm ed un torace di...non ricordo![]()
A 17 anni ho staccato con un peso di 78 kg ed un braccio di circa 37 cm
Ho ripreso un anno fa (21 anni) con un allenamento totalmente diverso e le mie misure attuali sono:
collo= 43
braccio= 41,5
torace= 115 (sui capezzoli)
coscia= 66/67
polpaccio= 40
P.S.= Dovrei tirarmi un po' perchè ho un poco di grasso localizzato sul basso addome.
IO sono partito da Piazza Ungheria..c'era un traffico!![]()
![]()
![]()
si forza di volontà ore sul tappis roulant (1h al giorno), sullo stepper (sempre 1h al giorno) e dieta a carne e acqua, sbagliatissima ma è stato così....non sapevo nulla di alimentazione e ste cose qua ma avevo voglia di dimagrire non ce la facevo più a vedermi in quello stato ed essere preso x il culo...cmq quei kg li ho persi in 4 mesiOriginariamente Scritto da Alex1981
42 kg in 4 mesi con 2 ore di aerobica al giorno e dieta a carne e acqua? In teoria saresti dovuto essere morto, e bada che non sono ironico eh! Perdere il 40% del peso corporeo in così poco tempo con un tale dispendio calorico e introducendo una tanto limitata quantità di cibo (grassi e carbo, dove?) è una cosa inesistente...più che sorpreso sono sinceramente incredulo![]()
A proposito di cali di peso drastici: sono calato, grazie ad una dieta assurda di 20 kg in circa 4 mesi!!! Stavo malissimo...
questo per dire che ciò che ho fatto io non è così impossibile, sbagliato e scongisgliabile sicuramente però.
morto no x fortuna, svenuto 2-3 volte si all'insaputa dei miei
La dieta me l' aveva impostata un *****ne di dietologo. Mi sono mangiato completamente la muscolatura mentre la panca era rimasta tale e quale!!
Segnalibri