Ciao io ho detto 2700 perché non volevo fare l esagerato, ma mangio davvero molto ( almeno credo visto che mia moglie a volte mi vuole morto) ..cmq
Sveglio alle 7.00
Alle 7 30 frullato..con una banana, una mela 4 uova con un solo rosso, 40 grammi di proteine, due cucchiai di nutella, 300 ml di latte, 12 biscotti blasmon

Alle 9.00 ho mangiato 300 ml di latte con 6 savoiardi e 40 grammi di proteine , sbatto tutto e lo bevo

10.30 pasta e piselli rimasta della sera prima ( non era molta) più briosch al cioccolato da 80 grammi

11.00 mio fratello a lavoro ha comprato patatine..una porzione media..e ne ho mangiate metà

12.30..mezza pizza capricciosa e 200 grammi di pollo arrosto ( forse più)

14,00 mangio un pezzo di focaccia ( di solito con mozzarella, oggi solo pomodoro) più briosch 80 grammi

17 20 banana e proteine

18.20 palestra

20.00 stasera pasta con ragù di salsiccia più purè di patate, più fettina di carne

Adesso sono le 21 .05 e ho fame mangio altra pasta e fino a stasera a mezzanotte ho da finire altro purè un po di pasta..un tramezzino ai gamberi, latte con savoiardi..sperando che alle due di notte non mi sveglio x la fame e vedo mia moglie sclerare, in più non metto un etto, domani posto una foto oggi ero 79 kg stamattina..x 175 cm ho un braccio 37 cm 108 di petto