Oggi altra sessione in palestra....bè, non mi è piaciuta proprio, è cominciata storta dall'inizio
arrivo in palestra all'1 e 20 consapevole ke l'istruttore mi doveva dare la scheda..lui me la da, ma mi è bastato leggere una cosa per capire ke quella non era una skeda buona: ARM CURL!!!

la apro..eccovela qui:

LUN
cyclette 6min
runner 6min
step 6 min

Chest press 4x10
pectoral machine 3x10
arm curl 4x10
crunch 4x15
parallele 3x10

MER
recline 6min
vogatore 5min
glidex 5min

leg extension 3x10
leg press orizzontale 3x10
leg curl 3x10
shoulder press 4x10
parallele 3x15
crunch 4x15

VEN
runner 3min
glidex 6min
vogatore 5min

Lat machine 3x14
vertical row 3x12
ercolina 4x10
parallele 3x15
crunch 4x15
abdominal machine 2x20

Cioè questa me la chiamate skeda? io non lo so...
cmq finisco i 18 min di riscaldamento, poi gli vado vicino e dico " sinceramente non mi piace molto come skeda " lui mi kiede il perkè e cominciamo a parlare...io gli spiego ke vorrei fare tutti ex a corpo libero, gli dico ke vorrei usare bilancieri, manubri ecc...e lui dice ke per ora non è cosa, perkè non ho la struttura adatta per fare ex con i pesi...dice ke devo raggiungere prima dei limiti con le macchine per poi "provare a fare" qualcosina con i pesi...io gli spiego subito le mie intenzioni, e gli faccio capire ke non sono un principiante ke fa tutto quello ke gli viene scritto, e lui dice " io te li posso pure far fare gli esercizi ke vuoi tu...ma non ti daranno risultati ...oggi comincia con questo poi ne parliamo "

e ke vuoi fa...oggi quindi ho fatto

aerobica 18 min
chest press 4x10
pectoral machine 3x10
curl con manubri ( è impossibile usare l'arm curl...fa SKIFO ) 4x15
crunch 4x15
parallele 3x15

cioè praticamente mi sono sottoallenato..nn ho fatto niente e ho mangiato pure assai...180g di pasta al sugo e 300g di filetto di vitello con insalata...ma vi giuro, ho mangiato più per rabbia ke per altro...cmq oggi devo andare assolutamente a parlarci, non si può fare sta storia....mi presento con una scheda così:

lun-mer-ven
panca 4x12-15
lat machine avanti 4x12-15
alzate laterali 4x12-15 ( o lento avanti, ke dite ? )
curl bilanciere 4x12-15 ( o manubri ?? )
french manubri 4x12-15
leg press 4x12-15
leg curl 4x15-20
culf in piedi 4x15-20
crunch 3xmax
parallele 3x15
twist 5'

avevo in mente di farlo tutto il mese di settembre per cominciare a ottobre con massa...per mercoledì spero di allenarmi con la skeda ke ho scritto sopra...