oltre al panino ?????
oltre al panino ?????
senti, ma intanto prova a nn prendere carboidrati a cena, ma aumenta un pò la carne ed i grassi (parlo della cena). Se noti un certo dimagrimento aggiungi 100gr di farinacei, ma intanto provala per 1 mesetto
Io nn posso darti la formuletta magica per avere la dieta perfetta, tutto dipende da ciò che sei e che fai....io conosco il mio corpo e son fare le dovute variazioni alimentari se vedo che sto mettendo grasso o se noto una perdita di massa magra.....questo devi farlo anche tu, inizia a conoscerti e fai i dovuti cambiamenti. Le variazioni che avvengono nel tuo corpo hanno un ciclo mensile, quindi prova una dieta per un mese, da quello che noterai capirai se aggiungere qualcosa o togliere.....
io posso darti dei consigli generali, e sono disponibilissimo a darti una mano, ma cerchiamo sempre di rimanere sul generale, nn posso dirti se mettere i carbo a cena o no, io so che il mio corpo con troppi glicidi tende ad ingrassare quindi preferisco prenderli solo a colazione e pranzo e vado diminuendo lungo l'arco della giornata...
Segnalibri