più che dei 180 di pasta io mi preoccuperei dei 350gr di carne in una botta sia a pranzo che a cena..
più che dei 180 di pasta io mi preoccuperei dei 350gr di carne in una botta sia a pranzo che a cena..
è un cirfra approssimativa...nn saranno proprio 350g ma 300 di sicuro...
per il fatto dello spuntino cosa mi suggerisci? ( forse avevo pensato di scendere a 50g il tonno invece di 100 )
a mio parre stai altp con le pro. Visto che l'allenamento lo fai quasi 2 ore dopo lo spuntino aggiungi dei grassi ed abbssa le pro , tipo 1 panino con del burro di arachidi biologico (100% arachidi) e 50gr di tonno o fesa di tacchino oppure pane,50gr di tonno o fesa di tacchino e 6 noci.....o se vai in un negozio bio comprati il Tahin, una crema di sesamo al 100% e fai panne, tonno e 30gr di tahin....
porta la carne a pranzo e cena a 250 o 300gr......poi sembra buona, io almeno farei così
ok ct...grazie
quindi lasceresti lo spuntino del tonno a metà mattina?
faccio così:
80g pane integrale ( 200 kcal )
50g tonno naturale ( 50 kcal )
e quanto burro? solo quello di arachidi va bene? oppure anke quello normale ke si mette tipo in "pasta e burro" ?
ciao e grazie
Gymmer
meglio il burro di arachidi (circa 30gr), ma deve contenere solo arachidi, lo trovi nei negozi bio o altrimenti 1 cucchiaio di olio di oliva....
si lascia questo spuntino a metà mattina
a mio parere andava bene anche il suo spuntino arricchito da un cucchiaino d'olio d'oliva.
per il resto daccordo 350gr di carne in una volta sono troppe soprattutto se fatti in maniera regolare e in un regime dietetico come il tuo dove le pro già ci sono in abbondanza.
perchè 3000kcal x forza? vacci piano... e quando peserai 80kg che fai? 5000kcal? non fissarti troppo, nè coi carbo nè con le pro... mangia quando hai fame e bene
si, forse hai ragione è che ho visto tutti quei gr di carne a pranzo e cena e volevo fargli diminuire un pò le pro....Originariamente Scritto da bardak84
cmq, SPUNTINO MET° MATTINA
100gr tonno al nat
80gr di pane
1 cucchiaio di olio
a pranzo e cena prendi solo 250 gr di carne o pesce
cmq Gimmer, nn farti tutte ste paranoie sulla calorie, l'importante sono i macronutrienti, e poi ogni nutriente ha un potere calorico diverso, prendo le pro, consumano il 30% delle calorie che contengono....
Ultima modifica di Ct-7b; 06-09-2004 alle 01:32 PM
Segnalibri