Originariamente Scritto da
mazzu
grazie mille per l esauriente risposta! deltoidi posteriori al cavo alto sarebbero per dirla con parole mie quelle ai cavi alti incrociando?
Si, braccia tese, movimento fluido, controlla la legativa e carica poco. 20 sono tante
l'importante è far sfiorare le mani nella parte più bassa della negativa, per favorire l'allungamento. Di solito attorno alla 15esima non arrivi più a estendere tutto, tu continua pure con movimenti parziali, molto efficace, ma arriva sempre a far sfiorare le mani.
poi... si mi alleno 5 volte alla settimana per circa 50 minuti... in questo caso allenando le spalle da sole in una sessione potrei aggiungere qualcosa all allenamento che hai postato alla fine o avrebbe pù senso portare le sessione a 4 alla settimana ed aggiungere le spalle al petto?
Come ho detto, 5 allenamenti per un ragazzo medio non servono. io andrei di 4
ho un pò paura a farle nella sessione del petto avendo la porzione anteriore molto più sviluppata della laterale e soprattutto di quella posteriore e non vorrei andare troppo a toccarla dopo le varie panca piana,dip ecc... grazie ancora
Già risposto
Segnalibri