Allora il tuo discorso è contraddittorio. Per allenarsi seriamente allora che cosa intendi???Originariamente Scritto da KURT ANGLE
Allora il tuo discorso è contraddittorio. Per allenarsi seriamente allora che cosa intendi???Originariamente Scritto da KURT ANGLE
aspetta ....inizialmente volevoiniziare a pieno regime per quanto riguarda serie ripetizioni e numero di esercizi ma abbassare i cariki ( semplicemente perkè nn sarei riuscito a mantenere i precedenti cariki ) adesso avevo pensato a ridurre il numero di esercizi oltre ke i cariki...
cioè
GRUPPI GROSSI 2 INVECE DI 4
GRUPPI PICCOLI 1 INVECE DI 3
quindi stai facendo il ricondizionamento![]()
devo iniziarlo oggi.....
devi fare così... è l'approccio migliore.![]()
Segnalibri