ma nel caso vedessi ke in palestra mi mancano le forze..........
dove mi consiglieresti di salire un pò di carbo ????
ma nel caso vedessi ke in palestra mi mancano le forze..........
dove mi consiglieresti di salire un pò di carbo ????
sicuramente nel pasto che precede l'allenamento se sei davvero carbofobico![]()
cmq sia...hai detto inizialmente che vuoi aumentare di massa magra, ma nel contempo vuoi anche dimagrire...fare entrambi è praticamente impossibile...per cui devi decidere la tua priorità: o prima dimagrisci oppure...
ok allora scegliendo diciamo ke il mio obiettivo è quello ke mettere massa aumentando però di mettere anke grasso...... e per far ciò kredo ke l'unica sia trovare un livello di carbo da ingurgitare pressapoco uguale a quelli ke brucio ......
kredete kje sn troppo basso di carbo ???
Ingurcita 100gr di farinacei a cenaOriginariamente Scritto da KURT ANGLE
oltre al panino ?????
senti, ma intanto prova a nn prendere carboidrati a cena, ma aumenta un pò la carne ed i grassi (parlo della cena). Se noti un certo dimagrimento aggiungi 100gr di farinacei, ma intanto provala per 1 mesetto
Io nn posso darti la formuletta magica per avere la dieta perfetta, tutto dipende da ciò che sei e che fai....io conosco il mio corpo e son fare le dovute variazioni alimentari se vedo che sto mettendo grasso o se noto una perdita di massa magra.....questo devi farlo anche tu, inizia a conoscerti e fai i dovuti cambiamenti. Le variazioni che avvengono nel tuo corpo hanno un ciclo mensile, quindi prova una dieta per un mese, da quello che noterai capirai se aggiungere qualcosa o togliere.....
io posso darti dei consigli generali, e sono disponibilissimo a darti una mano, ma cerchiamo sempre di rimanere sul generale, nn posso dirti se mettere i carbo a cena o no, io so che il mio corpo con troppi glicidi tende ad ingrassare quindi preferisco prenderli solo a colazione e pranzo e vado diminuendo lungo l'arco della giornata...
Segnalibri