Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
Non voglio certo offendere i tuoi risultati, sicuramente frutto di tanti sacrifici, ma a me pari + denutrito che definito. A livello alimentare direi che non ci siamo proprio, capisco che il fatto che tu venga da uno stato di obesità ti faccia tendere a limitarti con l'assunzione calorica, ma di questo paso ci metterai tantissimo a crescere...dalle foto sei magrissimo! Come sempre è questione di gusti eh, la mia non voleva certo essere una critica così aspra come forse è parsa, però considera che un buon fisico fitness è tale anche al 10% di massa grassa circa e fà un effetto anche migliore. Così come ti presenti tu hai i gruppi muscolari assolutamente vuoti, cerca di raggiungere un hp senza preoccuparti se sbordi troppo con la % di grasso, hai notevoli margini di sicurezza visto che come dici sarai al 6% o anche di meno.
no non mi sono offeso di certo, non ti preoccupare però mi sembrava un tantino azzardato dire alcune cose su persone di cui si conosce poco, se non nulla.

posso essere daccordo sull'impressione data dalle foto, anzi lo sono, ma questo è un INIZIO una partenza su cui ho deciso di lavorare.
in pratica quello che ho fatto prima mi è servito da lezione.

a livello alimentare dici che non ci siamo...ma non ho postato nessuna dieta ...cmq sia nel corso del tempo e degli allenamenti ho bene o male capito l'introito caloico di cui ho bisogno, per mantenere una certa crescita e una limitata crescita di grasso.
è chiaro che cmq ho una certa attenzione sul fatto dell'ingrassare, ma di certo non limito o meglio non lascio che questa piccola paura mi condizioni se è quello che intendevi.