178 cm per 77 kg al momento, fino a qualche mese fa ero sui 73, punto agli 80kg in un annetto
178 cm per 77 kg al momento, fino a qualche mese fa ero sui 73, punto agli 80kg in un annetto
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ah! Io sono 175 cm, peso 78-79 kg e punto agli 80 kg LOL.
We are blind to the world within us waiting to be born
la questione è che a 74 kg riempio poco i corpetti e prendo meno kg... Senza contare che in gara mi conviene stare nella -83 piuttosto che nella -74, MALEDETTI 178 CM: troppo alto per il pling, troppo basso per la pallavolo. MI BANNO DA SOLO
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Io ho solo fini estetici invece!
troppo alto per il pling non direi...ti basta pesare 100kg e sei apposto
Eh bhe, 100 kg... alla faccia.![]()
domenica abbastanza stancante con vari impegni e poco sonno, non recupero ancora dalla stanchezza della pesante settimana lavorativa... nonostante ciò buonissimo workout attrezzato
squat
2x5x60
5x80
5x90
3x100
2x110
SUPERCENTURION RS TG 34
2x2x140kg alte, giusto per far salire un po' il corpetto
FASCE GOLD STANDARD 6 GIRI (sono il mio nuovo amore)
3x1x170kg 2'30 facilissime e valide, ottimo!
panca piana
2x5x60
3x3x80
SUPERKATANA A-S TG 42 (comoda, la infilo senza problemi da solo)
3X1X120KG 2'30 ok, buona spinta
stacco sumo
2x5x60
2x5x100
3x5x140kg
1x180kg schizzata su
1x200kg ok, bella
VELOCITY SUMO TG 36 (ristretto ad una 34, corpetto vecchio tipo, tessuto rigido, ci sono entrato con fatica)
1X220KG volata letteralmente, penso che il corpetto rigido mi dia più kg e credo lo userò in gara <3
stretching! bw 77 kg: SONO GRASSO
Segnalibri