sONO INFORMATO
cmq scherzi a parte, mi son trovato benissimo con le gold standard! o magari oggi ero solo particolarmente in spinta... vedremo nei prossimi workout... Gorga è stato già avvisato! mi fascerà a 10 giri e in terza chiamo i 300![]()
sONO INFORMATO
cmq scherzi a parte, mi son trovato benissimo con le gold standard! o magari oggi ero solo particolarmente in spinta... vedremo nei prossimi workout... Gorga è stato già avvisato! mi fascerà a 10 giri e in terza chiamo i 300![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
giornate intensissime di lavoro, abbastanza stanco fisicamente e psicologicamente, oggi workout leggero di complementari.
panca piana (fermo lungo)
3x3x60kg
10x3x70kg 1' ok, bruttine le prime 3 serie, poi ok
lento avanti (fermo lungo)
6x6x40kg 1'30 non bellissime, ma buona spinta
trazioni supine
4x12-10-8-6 1'30 ok
stretching
domani ricarica di carboidrati (sto puntando i 78 kg e ci dovrei essere quasi) e workout pesante attrezzato
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Quanto pesi / sei alto?
We are blind to the world within us waiting to be born
178 cm per 77 kg al momento, fino a qualche mese fa ero sui 73, punto agli 80kg in un annetto
Ah! Io sono 175 cm, peso 78-79 kg e punto agli 80 kg LOL.
la questione è che a 74 kg riempio poco i corpetti e prendo meno kg... Senza contare che in gara mi conviene stare nella -83 piuttosto che nella -74, MALEDETTI 178 CM: troppo alto per il pling, troppo basso per la pallavolo. MI BANNO DA SOLO
Io ho solo fini estetici invece!
Segnalibri