si... questa sera, con un po' più di tempo.
Se nel frattempo hai voglia di postare quella attuale (aggiornata diciamo) prendiamo spunto da quella
si... questa sera, con un po' più di tempo.
Se nel frattempo hai voglia di postare quella attuale (aggiornata diciamo) prendiamo spunto da quella
ok perfetto dai entro domani sera la posto definitiva
ho problemi a individuare le percentuali di calorie per pasto una suddivisione tipo 25-15-20-10-20-10 potrebbe andare considerando ce mi alleno fra spuntino e cena ?
mi sono riletto il topic ma non viene detto come stabilire queste percentuali
chi mi puo aiutare ??
nessuno ?
ok ci sono dunque :
peso 68 kg
altezza 178 cm
met.basale 1785
fabbisogno 2600 kal
3000 kal calorie calcolate per incremento peso
417g carbo
150 g pro
68g grassi
la dieta e la seguente :
colazione
6 albumi
succo snanas 200ml
all brann 40 g
1 kiwi
4 fette biscottate
4 cucchiaini di
marmellata light
spuntino
mela
500 g yougurt magro
5 gallette riso
5 arachidi
pranzo
riso 150 g
pollo 150 g
olio extra vergine d oliva 10 g
verdura a scelta
spuntino
mela
bresaola 70 g
5 gallette di riso
5 arachidi
cena
250 g patate al forno
pollo 150
olio exstra ... 10 g
verdura
2 fette pane int
spuntino pre nanna
noci 25 g
300 ml latte ps
nei giorni in cui mi alleno integro 4cpr bcaa pre wo e post wo 4 cpr bcaa +20g whey + fetta di pane int con miele
ora a voi che ve ne pare
dimenticavo ovviamente a pranzo e a cena non mangio sempre pollo lo alterno con pesce manzo e avolte cavallo e vitello
dai raga che da settimana prossima parto con la dieta definitiva aiutatemi!0)
aiuto!!!
La scelta degli alimenti è buona, l'unica cosa che non mi piace tantissimo è il latte prima di andare a dormire. Comunque non ho seguito dall'inizio il post quindi non ho fatto il calcolo se ci sei con le calorie lo puoi sapere solo tu, la cosa che ho notato è che sei basso con i grassi alla fine li prendi solo da 10 arachidi e 25 gr di noci che è poco. Puoi anche inserire un bel cucchiaio di burro d'arachidi la mattina vedi tu
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
ci sono anche i 10 g a pranzo e a cena d olio extra vergine d oliva pero quella del burro di arachidi al mattino ci stavo pensando anche io pero marmellata e arachidi non e che si abbinano molto potrei fare tre fette biscottate con marmellata e una con burro di arachidi se no sostituisco la marmellata con il burro di arachidi in tutte le fette biscottate
Segnalibri