Ciao a tutti. Mi presento mi chiamo marina ho 22 anni e sono calabrese. Vi scrivo brevemente cosa ho combinatoesattamente il 30 gennaio dello scorso anno dopo essere ingrassata un paio di kg ho deciso di mettermi a dieta. Premetto che pesavo 62 kg per 163cm distribuiti male perché ho la classica conformazione a pera . Ho iniziato una dieta fai da te eliminando completamente i carboidrati tranne la pizza il sabato sera mangiavo legumi pollo pesce verdure frutta . Sono arrivata oggi a pesare 40 kg. Mi sono resa conto del danno fatto mi sono affidata ad una nutrizionista che mi ha consigliato l alimentazione da seguire orientativamente. Ho iniziato palestra quindi vorrei prendere peso ma bene. Ho seguito il post per creare la dieta e scaricato il programma ma quando devo fare il calcolo della massa grassa mi dice valore non valido. Mi.potreate aiutare?

esattamente il 30 gennaio dello scorso anno dopo essere ingrassata un paio di kg ho deciso di mettermi a dieta. Premetto che pesavo 62 kg per 163cm distribuiti male perché ho la classica conformazione a pera . Ho iniziato una dieta fai da te eliminando completamente i carboidrati tranne la pizza il sabato sera mangiavo legumi pollo pesce verdure frutta . Sono arrivata oggi a pesare 40 kg. Mi sono resa conto del danno fatto mi sono affidata ad una nutrizionista che mi ha consigliato l alimentazione da seguire orientativamente. Ho iniziato palestra quindi vorrei prendere peso ma bene. Ho seguito il post per creare la dieta e scaricato il programma ma quando devo fare il calcolo della massa grassa mi dice valore non valido.  Mi.potreate aiutare?

Segnalibri