ciao...sei molto definito!! ottimi gli addominali e i deltoidi posteriori..stai messo bene, continua così![]()
ciao...sei molto definito!! ottimi gli addominali e i deltoidi posteriori..stai messo bene, continua così![]()
"Quando metti tutte le tue forze per raggiungere un obbiettivo,
l'intero universo cospira affinchè tu riesca nel tuo intento"
metto le misure:
petto:98![]()
braccia:33![]()
vita:75![]()
peso attuale 62![]()
altezza 169cm
%grasso attuale 6%
ma continua così cosa???? cioè tu sei così senza allemanento vero?? anche perchè in caso contrario l'allenamento non ti è servito a niente......
strani capezzoli.....
l'ho pensato pure ioOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
si dai gymmer che continua così... dimmi che non lo fai apposta a tirarti così con quei pochi kg, che è un fatto genetico...
sei molto definito ma, fossi in te, cercherei di mettere massa a piu non posso...
invece lo faccio di propositoOriginariamente Scritto da DMC-12
![]()
a me piace un fisico asciutto e definito insomma un fitnness man più che un body builder non cerco grosse masse.
io cerco di aumentare si d peso ma in maniera pulita quindi vuol dire che i progressi saranno lenti...questione di gusti no?![]()
il fatto che che cmq un fisico fitness è molto più grossoOriginariamente Scritto da bardak84
![]()
poi vabbè questione di gusti certo... ma a parte che le masse sono troppo poche cmq (rispetto chessò, alla media dei gusti) il bacino molto largo non gioca certo a tuo favore...
infatti di massa ne ho pochina, sono in piena costruzione di tempo ne ho da vendere sono giovane e spero di continuare ad avere la giusta passione e non ho dubbi al riguardo.Originariamente Scritto da DMC-12
cmq sei molto arguto: io ho un bacino largo che in pochi hanno notato in tutte le mie foto
Ancora...ma possibile che per voi uno o deve essere secco oppure deve essere Coleman??????Originariamente Scritto da bardak84
no,ma io non ho detto che voglio rimanere così, e che diamine però non stravolgiamo il senso del discorso!Originariamente Scritto da Spitfire
Scusa, ma ne dubito.Originariamente Scritto da bardak84
Nel senso che probabilmente questo è quello dove tu puoi arrivare attualmente con le tue conoscenze e con il tipo di allenamento che pratichi (mettiamoci anche le pare dell'ingrassare troppo, che ne tuo caso sono normali).
Sicuramente hai provato a spingerti oltre (non mi dire che nn hai mai provato ad aumentare di massa) , ma devi aver fallito ed hai mollato. Non penso tu sia un extraterrestre dal metabolismo alieno.
In conclusione buon tiraggio, ma adeguato ad una massa muscolare ben diversa dalla tua.
P.S. Se sei al 6% cercherei di fare qualcosa per quella ginecomastia/adipomastia. Magari parlane cn un medico. E' un vero peccato lasciarla così xchè il petto è uno dei punti fondamentali. Cmq attualmente questo è l'ultimo dei tuoi problemi.....Ora devi pensare alla dieta per fare massa..... MAGNA
![]()
questo sicuramente.Originariamente Scritto da Skualo
e col consiglio magna, vedo che andiamo di moda![]()
ero ciccione prima...Originariamente Scritto da the rock75
mi dispiace deluderti ma sono così allenandomiOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
se non mi allenassi sarei 10kg in più di ***** però![]()
dire che il mio allenamento non mi serva non ti sembra troppo per un individuo di cui nemmeno conosci storia etc? senza nessuna polemica eh!
bardak usa grossi pesi il resto "mancia"Originariamente Scritto da bardak84
![]()
Segnalibri