Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 94

Discussione: I vari Costantino, Daniele...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mystico
    anche chi fa parte di quei programmi... non mi verrete a dire che quelli del grande fratello sono ragazzi intelligenti...
    + che altro sono furbi...visto che poi guadagnano un bel pò di soldini...

Predefinito

Mi permettete una cattiveria? Credo che la maggior parte delle persone che li attaccano, denigrano o chiamano idioti siano semplicemente invidiosi di loro (x il fisico, xchè prendono soldi senza lavorare, xchè sono pieni di donne ecc)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    xchè prendono soldi senza lavorare
    Non so di cosa state parlando, però il fatto di prendere soldi senza lavorare mi fa moooooolta invidia. Per il resto ... spegnete la TV che sono tutte str...ate !!!!

Predefinito

+ che altro le donne, x il fatto di prendere soldi senza lavorare be anche quello è lavoro

Predefinito

no scusate, ne ho sentito tanto parlare dalle ragazze di sto costantino, l' ho cercato su google ed è venuto fuori lui

non è per dire cazz** ma quasi quasi sto messo meglio io di lui....
    un fisico così c'è l' hai quasi senza far nulla...
    (sempre che sia lui il costantino di cui si parla )

Predefinito

non me lo ricordavo così... in effetti però ha stupito anche me questo post, voglio dire non mi pare niente di incredibile, da orzade poi...

Predefinito

Mi permettete una cattiveria? Credo che la maggior parte delle persone che li attaccano, denigrano o chiamano idioti siano semplicemente invidiosi di loro (x il fisico, xchè prendono soldi senza lavorare, xchè sono pieni di donne ecc)
    Io non sono mai stato invidioso di nessuno, è solo una mia opinione. Poi per attirare gente idiota a guardarli ci vuole gente idiota non credi ?

Figo

Diciamo che attualmente tutti quanti, diciamo i più, soprattutto nelle ultime generazioni, vorrebbero essere famosi per condurre una vita come l'hai descritta tu..Di lì infatti il moltilicarsi delle cazzate del cicciobaffo, saranno famosi, volere volare, veline, il grande fratello, campioni che di per sè potrebbero anche avere degli spunti interessanti anche se decisamente pochi; non fanno altro che radicare nella mentalità dei più giovani il sogno di una vita dove senza far nulla si ottiene probabilmente più di quanto una persona normale potrebbe avere sbattendosi di brutto, giusto per il fatto di essere in tv...Ultimamente ho visto delle interviste a dei ragazzi(non bambini) e ce ne fosse uno che avesse mnifestato la volontà di diventare qualcuno nella vita, magari studiando, (es avvocato, medico...) no tutti che volevano fare i calciatori o le veline, letterine...per poter essere dall'altra parte dello schermo e differenziarsi non per cultura o educazione ma per il solo fatto di essere famosi...mah che schifo, beh adesso vado ragazzi che ho i provini per il gf 5, speriamo bene

Predefinito

si è uno scandalo questa tv commerciale italiana ( che poi la rai gli è andata parzialmente dietro ma la vera fucina di reality è mediaset) STa imponendo anche a livello televisivo una diseducazione su come si dovrebbe vivere e su cosa e quali siano i risultati a cui uno dovrebbe aspirare ( che tra parentesi penso che anche un mezzo personaggio della vecchia guardia televisiva potrebnbe incazzarsi a vedere la concorrenza che un costantino o gf e co. gli fa senza aver fatto la gavetta che bene o male ha fatto lui , un mastrota o cadeo x es., va be questo è il meno, tra privilegiati......)
    il problema è che questa è solo una distorsione della realtà che è un altra ora si pone l'accento su quello che si ottiene in termini di soldi popolarità e figha se si arriva al successo e si fanno sti pr9ogrammi ( ci metto anche saranno famosi) dove sembra che anche l'ultimo anomini chge pssaggia in strada può diventare un personaggio tv ma la realtà è sempre quella come cantava gianni morandi 1 su 1000 ce la fa ( in + così di culo sai quanti ce ne sono alla costantino.......x grazia ricevuta di costanzo e de filippi che se un giorno decidono la sostituzione .....prepararsi all'isola dei famosi alla karim capuano)
    mi sà che a continuare a dare ascolto alla tv adesso i teen ager sono tutti pronti a diventare calciatori ( casualmente quelli che sembranoi meno sportivi x la vita mondana e x le scene di idolatria mica x i gol che fanno) e veline a 30 anni ci troveremo con una serie di commessi, saltimbanchi e lavoratori despecializzati cameriere ecc. ( le ragazze un pò mignotte visti i tentativi di diventare veline) insoddisfatti della loro vita sognanti l'occazsione persa ( mai avuta), tutti tranne 1 ovvio ( in + dalle stelle si può anche passare alle stalle , economicamente indendo e l'ignoranza aiuta)
    cmq anche sec me campioni può avere spunti interessanti

Predefinito

Finalmente una foto di questo "Sig. Costantino". A me sembra una persona come tante che ne vedo in giro per città, solo che questo prenderà 10,000 euro a serata (sono sicuro) ed in due serate guadagna tanto quanto un lavoratore medio in un anno!

Questi sono buffoni. Io li manderei a lavorare in miniera! Mi da altamente fastidio la superficialità delle persone che gioiscono o si commuovono guardando e sentendo le storie di questi fantocci televisivi.

Ormai la televisione italiana sta diventando spazzatura. A parte le notizie sui vari telegiornali che sicuramente sono manipolate, cosa ci offre? Niente! Ogni tanto c'è qualche documentario interessante per il resto ci propinano aria fritta e rifritta.

Ormai lo stereotipo delle ragazzine sono le classiche "velinetuttemagreetroie" ed i ragazzi sognano di diventare calciatori per farsi le "velinetuttemagreetroie".
    Ragazzine sulla soglia dell' anoressia per imitare questi "idoli" televisivi, ragazzi che fanno di tutto per farsi notare dalla televisione. Non è che si stanno perdendo alcuni valori?

Predefinito

come dicevo loro son furbi xchè sfruttano la situazione ; sono pure fortunati xchè su 10000 aspiranti cicciobaffo ne sceglierà una ventina ; quando la gente si stancherà di guardarli passeranno e nessuno si ricorderà di loro... nel frattempo però se la son goduta...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    come dicevo loro son furbi xchè sfruttano la situazione ; sono pure fortunati xchè su 10000 aspiranti cicciobaffo ne sceglierà una ventina ; quando la gente si stancherà di guardarli passeranno e nessuno si ricorderà di loro... nel frattempo però se la son goduta...
    Sfruttano la popolarità perchè c'è gente demente che li segue!

Predefinito

Basterebbe smettere di parlarne, sia per elogiarli sia per criticarli, finchè se ne parlerà (anche male), la gente continuerà a interessarsi a loro.

Predefinito

forse bisognerebbe chiedersi perchè la gente li segue ; forse c'è una volontà tesa ad abbassare il gusto della gente in modo da potergli vendere di tutto ;
    si abitua la gente a mangiare schifezze in modo da potergli rifilare qualunque cosa ; si abitua la gente a vedere porcherie televisive in modo da fare audience con qualunque cosa ; si abitua la gente a sentire musica orrida in modo da potergli vendere qualunque cesso musicale ; e così via...
    in fondo è una strategia commerciale anche quella...
    se la gente avesse gusti appena un pò raffinati non comprerebbe almeno il 50% delle merci...e questo sarebbe insostenibile per il "sistema" industriale come è concepito oggi ; perfino nel bb ti rifilano assurdità assolutamente inutili in nome del fatturato...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orzade
    ...lavorano in tv ore e ore al giorno, mangeranno sì e no 3 volte al giorno quello che gli capita all'aeroporto, all'autogrill o nello studio televisivi, si alleneranno mezz'ora a settimana, dormiranno 3 ore a notte viste tutte le varie serate che si fanno ma come fanno a mantenere un fisico NON DICO IMPONENTE ma comunque scolpito, definito e armonioso?! Ora non ditemi che fisicamente fanno schifo perchè non essendo dei mostri della genetica sono fisicamente come un buon bodybuilder che, però, a differenza loro MANGIA, SI ALLENA E DORME CON REGOLARITA'.
    Qualcuno parla di doping e basta...ma non penso che senza mangiare, allenarsi e dormire regolarmente si diventi così...
    Boh, non fanno un ***** e hanno un fisico discreto...
    Che ne dite?
    mha..un fisico nella norma da chi si allena con un minimo di impegno da un pó di tempo....
    se guradi el foto di costantino per il calnedario non gli si vedono nemmeno gli adominali... che tristezza....
    cmq un fisico da palestrato come sono piene le spiaggie.....