pupperino qualcosa non mi torna ma ora ho un po troppo sonno x pensarci
cmq da questo punto di vista concordo con maumi pare abbastanza inutile il tirare in ballo la fisica in questi frangenti...
pupperino qualcosa non mi torna ma ora ho un po troppo sonno x pensarci
cmq da questo punto di vista concordo con maumi pare abbastanza inutile il tirare in ballo la fisica in questi frangenti...
Ultima modifica di DMC-12; 05-09-2004 alle 12:25 AM
si dopo mau sembra di sparare sulla croce rossa però volevo dirlo anchio: il bb non risponde all'applicazione pratica di concetti di fisica teorica, la disquisizione è del tutto accademica ( accademia di fisica neanche di bb)
non ho mai detto il contrario però è più forte di me non ce la faccio a non fare il pignolo sulla fisica, scusate..Originariamente Scritto da the rock75
x mau i complementari in massa come le cambi?lunedì 1 compl e giovedì un ex diverso?
poi mau una cosa perchè parti con 4serie per muscolo e poi arrivi a 8 x' ritieni 8 serie x 2 volte già tante o chi recupera bene può subito partire con le sue 6 o 8 serie?
inoltre ti chiedo dato che citi spesso yates per la frase + peso = + muscoli...lui spesso ripeteva il muscolo 2 v a sett facendo negli ultimi tempi (quando si avvicinava a mentzer) 8-10 serie però su 3-4 esercizi..perchè allora non fare quelle 8 serie su 3 esercizi in massa?
so che possono essere complicazioni ma è per capire..
guarda di non riprendere a spostare virgole eh!!!!![]()
mi sento un poco...x il ...lo ehee..no è che non riesco a star tranquillo poi da quando ho ripreso a crescere...ho una voglia incredibile di spaccare tutto...![]()
Segnalibri