Riprendo il diario.scusate la scrittura di ***** ma sto da cellulare.
Mercoledì 4:
Deadlift: (3x130kg+2x142kg+1×154kg)x3onde bene i 130 oramai non lo accuso affatto....durante questo workout sono successe due cose strambe nelle ultime due serie...primo 142 venuto su con fatica, secondo 142 venuto su con una facilità impressionante poi ultimo 154 veuto su con grande fatica...boh strano, la cosa che ho pensato è che con la stanchezza mi sono settato male mentre incredibilmente nel 142 venuto su facile ho trovato l'incastro perfetto...boh.
Venerdì 6:
Squat:6x4x122kg bene abbastanza faticoso ma bene
Bench: c'ho riprovato, a 60kg sento dolore e più muovo questo peso più la spalla deterioria...niente devo stare fermo...che due palle oramai è quasi un mese che non faccio panca
Lunedì 9:
Squat: 6x4x122kg finalmente mi sto ripigliando di brutto con lo squat le mie anche stanno incredibilmente meglio e questo workout l'ho accusato poco. Tuttavia...tuttavia....ad un certo punto uno della palestra mi fa notare che salgo storto prima con la parte sinistra per poi recuperare con la destra...sono alla 5a serie e sono preoccupato...alche sposto il bilanciere difronte allo specchio e vedo se c è qualche problema...boh salivo drittissimo....eppure un trainer della palestra ultimamente mi guardava lo squat e gli piaceva....mah non so che dire...non che non mi fidi delle percezioni degli altri...cioè se uno è storto è storto....mah devo escogitare qualcosa per indagare sulla situazione non vorrei dare al mio corpo un pattern di movimenti sbagliato.
Comunque si sta creando una bella situazione intorno a me in palestra e mi sento leggermente osservato, spesso la gente viene a guardare il mio squat incuriosita, si blocca li a guardarmi come se stessi facendo chissa cosa...se solo vedessero i miei compagni di squadra fare squat xD
Speriamo che non siano percezioni date da allucinazioni di allenamenti tonyci xDDD

Segnalibri