Dunque era un po che non aggiornavo il diario vediamo di rimetterlo in carreggiata...Non l'ho aggiornato semplicemente perchè non mi andava xD
In questi giorni per forza di cose mi ritrovo ancora a saltare gli allenamenti di panca perchè sto male con la spalla...parlato con la fisioterapista nessuna contrattura ergo è infiammata. Farci squat e stacco lo sento, non aiuta sicuramente(incredibile quanto questi due esercizi coinvolgano tanti gruppi muscolari), ma visto che la spalla è bastarda e ci mette tempo a guarire cerco di limitare i danni sportivi non abbandonando le altre due alzate. Sento che piano piano sta migliorando, quindi va bene così.
Venerdì 20:
Squat: 7x3x128kg
madonna che pezza, questo è sato bello duro di workout.
Martedì 25: ALLENAMENTO TONYCO DAI TONYCI
Proprio così anche se ho potuto fare solo lo squat, riincontrato tutti, sempre molto piacevole e istruttivo. Fa bene anche guardare i prorpi compagni più avanzati per rendersi conto che certi pesi non sono impossibili, non so come la potrei definire questa sensazione ma se vedi un altro farlo è come se diventasse tutto un po più semplice...difatti:
Squat: 6x4x120kg
benone anche se comunque non è stato un allenamento leggero.Sono stato un po sciocco ad allargare un po troppo le gambe infatti ancora non sono guarito perfettamente con le anche e devo ancora stare un po attento a non allargare troppo lo stance, tuttavia nessuno dolore nel fare le alzate e finchè non fa male quando ci si allena va bene. Dunque questo è un miglioramento.
Ho finalmente anche provato le powerlift 2.0 di Andrea(che ha il mio stesso numero) e proprio oggi ho fatto l'acquisto nel negozio adidas
Mercoledì 26:
Stacco: (3x140kg+3x150kg+3x160kg)x3onde
bello pesante anche questo , attaccare i workout non è mai molto intelligente se non si è abituati, ma potevo fare solo così. Diciamo che si sono stancati velocemente i glutei che infatti si sono fatti sentire già dopo le prime due serie della prima onda..ma insomma alla fine è andato il workout e questo è ciò che conta. Contento e soddisfatto dunque

Segnalibri