giornata di riposo dai pesi... abbastanza scarico, ho riposato e fatto molto stretching, domani spero di riuscire a fare un workout di complementari per poi caricare di nuovo geared nel finesettimana, sia sabato che domenica spero
giornata di riposo dai pesi... abbastanza scarico, ho riposato e fatto molto stretching, domani spero di riuscire a fare un workout di complementari per poi caricare di nuovo geared nel finesettimana, sia sabato che domenica spero
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
giornata pesante di lavoro... in serata, coadiuvato dalla caffeina, workout leggero ma buono
panca piana (fermo lungo)
10x3x70kg 40'' ok, tutte belle e facili, un po' di volume di qualità dato che domani vorrei fare qualche singola pesante raw
front squat
6x6x70kg 40'' facilissimo, buone le sensazioni di spinta delle gambe e buonissima la verticalità, non ho forzato nemmeno qui dato che domani voglio spingere di stacco raw
lento avanti (fermo lungo)
6x6x40kg 1'30 bruttino
trazioni prone (ladder)
5-8-6-5
1'30
5-6-5 ok
stretching
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
il mio invito di aiuto per l'uso dell'attrezzatura è sempre valido...
http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
http://liftandfight.it/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
mi porto il corpetto da squat e mentre gli altri staccano io faccio singole di squat geared![]()
anche oggi allenamento pessimo, temo di essere abbastanza stanco, questa domenica riprovo attrezzatura e poi faccio un miniperiodo di scarico attivo, sento di averne il bisogno, contando anche lo stress del lavoro che ultimamente mi attanaglia
panca piana (mav3)
3x60-64-70-74-80-84 ok, tutte buone fin qui, il problema di presenta con l'aumentare dell'intensità
5x1x90kg brutte, decisamente brutte
SUPERKATANA A-S TG 42
4x1x110kg ok, ma mi aspetto una spinta nettamente migliore
ok che la panca è la mia bestia nera, ma faticare così tanto nonostante stia aumentando le kcal mi innervosisce, spero sia solo stanchezza...
stacco sumo
2x5x60
2x5x100
2x5x140 molto molto belli
1x180kg bella, veloce e spinta bene di gambe, fin qui tutto benissimo nello stacco
1x200kg durissima e chiusa a morte, inaspettatamente lenta, il fatto di soffrire particolarmente le singole pesanti mi fa pensare di non essere abituato al carico, il chè è assurdo. Stanchezza anche qui spero
stretching
Segnalibri