Venerdì 6:
nulla, condizioni completamente inadatte per allenarsi, male alla spalla e dolore agli inguini.
Mercoledì 9:
Bench: volevo fare un 5x5 al 70% per riadattare il corpo e la spalla al carico ma niente dopo la terza serie il dolore era troppo forte e ho dovuto lasciar perdere...che palle!
Unica cosa positiva è che ho inquadrato il dolore che sembra proprio venire dal trapezio fino ad irradiarsi sulla punta dell'acromion.
Squat: 4x6x105kgebbene si l'ho fatto, finalmente, contentissimo e con nessun dolore, ma ad un compromesso!!!!
IL PATTO COL DIAVOLO!
Dai non potevo non dirlo xD sta minchiata l'ho scritta via pm anche al mister tony che quando la leggerà penserà che sto proprio fuori di testa e che di sale in zucca me ne è rimasto ben poco....a dire il vero tutto il messaggio che gli ho scritto è delirante, spero veramente che non mi pigli per pazzo, ma che devo fa? In pre esame è concesso il delirio! Master tony capiscimi
Dunque il compromesso è stato uno stance parecchio stretto con gambe a larghezza anche, che rispetto ai miei canoni è tremendamente stretto. Ci avevo provato tempo fa a stare più stretto, ma non così tanto...c'è più lavoro sui quads e si sente meglio la spinta(non mi intoppo a metà come diceva corvette a francesca sul fatto del problema di spinta), ma c'è anche più strada da fare e quindi si fa maggiore fatica, su questo ne sono certo. Il lavoro sugli adduttori è infimo rispetto ad uno stance largo tant'è vero che è proprio questo credo a non causarmi fastidi. Che devo farci? Meglio così che non farlo proprio. Il piano è di allargare mooooolto lentamente nel tempo lo stance fino a ritornare al vecchio standard. Ho scoperto che c'è una soglia entro cui non sento dolore, oltrepassata quella sono dolori.
P.S.quat:il carico lo sto arrotondando per difetto oramai, 105 erano 104, so che i panatta da 20 pesano di più..quindi un saluto all'ego e vedo di darmi una calmata.
Complementari: nulla sto evitando di stressare il mio corpo più di quanto non lo sia già.
Segnalibri