Secondo me se sei natural e mantieni un buon tiraggio non c'è nessun pericolo di diventare più largo che alto, almeno per come la vedo io.
Secondo me se sei natural e mantieni un buon tiraggio non c'è nessun pericolo di diventare più largo che alto, almeno per come la vedo io.
Una domanda....che significa Mr Universo o Mr Olympia nel profilo di alcuni di voi??? Sono titoli che assegna il forum??
Originariamente Scritto da Ken82
no no... qui nella realtà siam tutti mr. universo od olympia![]()
se siete alti 164 cm mirerei a diventare almeno come yuri chechi![]()
"Quando metti tutte le tue forze per raggiungere un obbiettivo,
l'intero universo cospira affinchè tu riesca nel tuo intento"
Originariamente Scritto da DMC-12
GiàMa a parte gli scherzi, quei titoli indicano che siete veterani del forum o che avete qualche qualifica particolare???
Diciamo che a parte i gusti personali rispettabilissimi(se io in proporzione fossi come Yuri mi vedrei lievemente oltre ciò che volevo raggiungere quando ho iniziato ad andare in palestra) c'è anche un discorso di proporzioni:ad esempio, secondo me per la mia altezza le spalle sono larghe il giusto però ho delle braccia che vorrei più muscolose.
Stesso discorso nel confronto cosce-polpacci. Diciamo che vorrei "fermare" alcuni muscoli senza farli scendere e farli raggiungere dagli altri.
Comunque,grazie delle risposte.
dipende dal numero di post scritti....
più scrivi sul forum più ti evolvi di livello....
si parte da Neofita e passando per MR UNIVERSO MR OLIMPIA si arriva ad ARNOLD....![]()
Grazie Kurt, cmq avrei dovuto leggere prima il regolamento del forumChiedo scusa
hmm si vede che nn hai la mia tendenza a metter massa.Originariamente Scritto da Ken82
Infatti, ho una genetica di cacca e sono sempre stressato!!! Cmq ho raggiunto una massa di tutto rispetto (come natural!)
Segnalibri