in pratica vorresti una sorta di personal-training online?![]()
in pratica vorresti una sorta di personal-training online?![]()
Come ho cercato di dire prima a BBhomepage, non esattamente e soprattutto non per me. Ma innanzi tutto era una provocazione perchè capisco che ci siano ragioni economiche maggiori delle difficoltà che tuttavia sarebbe enormi fra "online" e presenza fisica in palestra.Originariamente Scritto da DMC-12
Del resto se la mia ASL tiene un servizio di cardiologia online per un gruppo sperimentale di pazienti che vengono visitati, controllati e orientati nel loro stile di vita solo via modem, qualcosa si può fare ma...costa miliardi.![]()
vieri un forum esiste proprio per confrontare idee diverse ; pensa che noia se la pensassimo tutti nello stesso modo... Dio ce ne scampi...nel bb si è detto di tutto ed il contrario di tutti ; si va da Nubret che faceva, e forse fa ancora , 60-70 serie x ciascun gruppo a Mike Mentzer che ne faceva 3-4 o meno ;
si va da Nimrod King che usava pesi ridicoli a Coleman che usa i pesi + forti che un culturista abbia mai usato in assoluto ( 340 kg di squat , 245 di rematore ecc. ) ; il bb è bello perchè è vario ;
quanto me non sono un guru anche perchè non vorrei che qualcuno mi mandasse affanguru![]()
spero ardentemente che qualcuno mi contraddica in modo da discuterne in piena libertà ; spero tanto che venga 4ca e mi dica "mau stai sparando un sacco di fregn...ce"![]()
Bè mau, cosa ti ha fatto pensare che volessi zittire qualcuno o smettere di sentire pareri diversi? Sappiamo, e tu lo confermi, che non c'è una sola via al BB come non c'è una sola via per il NIRVANA. Però un Maestro tu lo sei davvero! Per applicazione, studi ed esperienze, non ti schermire, prometto che non ti manderemo a prenderlo nel GuruOriginariamente Scritto da mau
![]()
ma quale maestro ? maestro d' asilo...![]()
Segnalibri