ho trovato sul forum una tab excel utilissima e siccome mi piace come programma l'ho modificata a ciò che m'interessa cambiando un po' le formule, inserendo slot per potervi mettere i pesi usati (siccome si utilizzano formule matematiche alcuni quantitativi non sono raggiungibile in quanto i dischi in palestra più piccoli non lo permettono).
comunque per non divagare, leggendo ho deciso di abbandonare al momento o forse per sempre chissà il cedimento, quindi devo morire ma le alzate le devo fare io, non voglio nessuno dietro!! devi calcolare il peso massimo per le tue 5 ripetizioni, sul forum troverai risposte migliori di quelle che posso produrti io in poche righe, da li parti.
per quanto riguarda calcio diciamo che siccome ho sempre avuto ed ho problemi fisici (tanti), dovuti alla postura inoltre sono un giocatore non velocissimo, sebbene di molta corsa non devo esagerare con gli stacchi, anche se devo ammettere di avere una sensazione di maggior benessere, vedremo nel medio periodo i risultati.
non faccio gli squat proprio perchè mi ammazzano poi per gli allenamenti, inoltre spesso capita di farli durante un sessione di allenamento di calcio motivo per cui preferisco non farli.
però incredibile la multi frequenza
Segnalibri