Originariamente Scritto da
KURT ANGLE
allora cominciamo dall'inizio
a colazione vorrei arrivare a circa 25 gr di pro e dovrei farmi un litro di late per evitare integratori e a dire il vero li vomiterei tutti......
non ho un metabolismo da paura...credo ke sia assolutamente nella norma e nn essendo grasso ma avendo cmq la panzella e un pò di grasso sui muscoli vorrei evitare di prender peso .... per questo il discorso di ingozzarsi la domenica mi aveva colpito
chi ha detto che devi ingozzarti la domenica???
per il 2 pasto giornaliero il problema è ke vorrei evitare altri carbo in più..insomma nn me la sento di mettere dentro anke un panino...almeno x ora.....
puoi provare, ma avresti un calo della glicemia, mangiati 3 o 4 noci o una quindicina di mandorle, tutti grassi ottimi e nn rimani a stomaco vuoto
per la colazione andrebbe bene alzare un pò i cereali ma quali mi consigliereste di scegliere ??
i consiglio quelli integrali, tipo gallette di riso integrale, fiocchi d'orzo, fiocchi d'avena......cmq vai al supermercato e fatti un giretto, leggi cosa è riportato sull'etichetta (nn dovrebbero contenere ne zuccheri aggiunti ne grassi vegetali parzialmente o totalmente idrogenati e dovrebbero avere un modesto quantitativo di fibra del tipo sui 2 o 3gr ogni 100)
per le noci.......il problema è ke il tonno in salamoia mi fa vomitare .....senza olio nn lo mando proprio giù e vorrei evitare altre 25 pro in polvere.....
OK, vai di olio di oliva
sono daccordissimo sul discorso delle cazzate ke sparano in televisione............
la mia dieta potrebbe evolversi cosi
COLAZ 250 ml latte + 80 gr cereali + 20 gr pro latte
PRAN 100 gr pasta + 100 gr takkino + insalatone + 2 kukk olio extra
SPUN 150 gr tonno + i kukk extrav + frutta + te pesca
CENA 100 gr bresaola + insalata + 1 kukk olio extra+1/2 panino(se alleno)
ripartizione pro 28 / 25 / 25 /25 piò o meno
ripartizione carbo molto mattina e pranzo
poco /spuntino
medio cena ( se alleno )
ho abbassato i grassi cosi forse va meglio .....
ke ne pensate guru del forum????????

Segnalibri