Stesso mio pensiero. Ma anche da agosto mi pare stratosferico.
Stesso mio pensiero. Ma anche da agosto mi pare stratosferico.
We are blind to the world within us waiting to be born
Forse in sei mesi ci puó anche stare tutto sommato, è un gran risultato ovviamente ma secondo me se c'è molta anzianitá di allenamento ( come credo che sia) è riuscito a non commetere errori e trarre il massimo profitto dagli sforzi, dopotutto in tutti questi anni si impara a conoscere molto bene il proprio corpo.
se è partito quattro settimane fa con la forma che aveva ad agosto non è possibile.
Le foto sono a caldo vero?
Mi sembra di averti già visto, non è che avevi un'altro nick prima?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Vi racconto la mia storia brevemente,ad agosto 2014 dopo un controllo,il medico mi disse che avevo il colesterolo altissimo,l'hdl alto,LDL molto basso,mi dissero che stavo a rischio infarto eccc,volevano darmi immediatamente la pillola,chiesi al dott di darmi un mese di tempo,cercando di normalizzare il tutto senza medicinali.
Il primo mese ho cominciato togliendo tutti gli alimenti che mi avevano portato questo problema,sono andato a correre quasi tutti i giorni,dopo un mese rifaccio gli esami,come speravo avevo normalizzato tutti i valori senza nessun medicinale.
Il 10 gennaio mi sono iscritto in palestra,avevo interrotto 8 anni fa,per vai problemi,sono rimasto anche io molto sorpreso,ma credetemi sono solo 5 settimane che frequento la palestra,le foto sono reali,ad agosto così ero,anzi pure peggio.
Bhe sono contento davvero, anche a me sembra parecchio oltre l'impossibilità, ma non ho motivo di dubitare, quindi bene!
We are blind to the world within us waiting to be born
Grazie,pure perche non vedo assolutamente motivo per dire caz....
Segnalibri