no, assolutamente, che senso ha risparmiarsi?Originariamente Scritto da Ken82
probabilmente hai poca resistenza all'allenamento.boh?
cmq la full proposta da mau la vedo bene. (se proprio vuoi usare la full)
no, assolutamente, che senso ha risparmiarsi?Originariamente Scritto da Ken82
probabilmente hai poca resistenza all'allenamento.boh?
cmq la full proposta da mau la vedo bene. (se proprio vuoi usare la full)
io credo ke se nn riesci nemmeno a camminare dopo lo squot dovresti invece di tornare a casa pompare fino al cedimento alla leg press.......
insomma forse nn hai capito quello ke intendo......
credo ke dovresti provare ad andare oltre.....dopo aver raggiunto quello ke consideri il tuo limite attuale dovresti fare una nuova serie magari scaricando un pò il peso e vedere fin dove arrivi........
neanke coleman riesce ad esaurire i muscoli con 2 serie.......
anke a me le full nn piacciono se fossi in te inizierei a fare uno split a 3 o 4
io credo ke devi rivedere la tua ipotesi secondo la quale fare più di un esercizio per gruppo muscolare nn ti da benefici....
nn esiste nessun esercizio per nessun gruppo muscolare ke faccia lavoraro ogni capo di quel dato muscolo......
con affetto.......niente polemike![]()
Per ora credo che continuerò con la mia full perchè con essa progredisco bene, poi seguirò i vostri consigli che cmq mi pare abbiano una logica. Come mai cmq siete contrari alla full??? Perchè è troppo dura??? Con la full basta allenarsi 2 volte a settimana e poi "evoluzionisticamente" (come dice Currò) è più corretta! Che ne pensate delle tabelle del Dr. Leistner???
Scusami Kurt, ma se lavori con un carico molto alto come fai a non coinvolgere tutte o quasi le fibre del muscolo???? Boo, ci tengo a precisare che sono qui per imparare e non per polemizzare e quindi le obiezioni che faccio sono dettate da curiosità![]()
bah, io alla teoria evoluzionistica che sostiene la full non gli dò 2 euro...Originariamente Scritto da Ken82
xkè credi che evoluzionisticamente l'uomo sia fatto x essere così muscoloso?
credi che ronnie coleman sia "naturale"? ma anche x non parlare di dopati, credi che stare al 4% di grasso sia naturale?
Nemmeno io credo alla teoria evoluzionistica, la mia era una provocazione, in ogni modo io preferisco la preferisco la full perchè mi porta via solo 2-3 ore a settimana...non capisco però "perchè" tutti voi preferite la split
Segnalibri