giustissimo ; continua ad allenarti come fai ora e resterai uguale come desideri![]()
giustissimo ; continua ad allenarti come fai ora e resterai uguale come desideri![]()
sei "alto" (si fa per dire) quanto me, sarei curioso di conoscere le tue misure ed i tuoi carichi.
cmq io nn riuscirei ad allenarmi con il solo obiettivo del mantenimento, boh, nn avrei stimoli.
Giustissimo somoja,nemmeno io ci riuscirei.Grazie a Dio ho un metabolismo basale molto buono infatti accumulo massa muscolare abbastanza facilmente,ma anche se mi riempio di schifezze non metto grasso quasi x nulla.Cmq sei alto 1.64,se continui a mettere massa può diventare davvero grosso visto che sei come dire "concentrato"Non ti piacerebbe?
non credo, nemmeno a me piace...il body building (che comunque io nn pratico) è innanzitutto ESTETICA ed uno + largo che alto non è armonioso e nemmeno bello da vedere..purtroppo è un grosso limite, io stesso vorrei pomparmi come un pazzo ma nn posso, e quindi devi puntare alla cura dei particolari, oppure, come faccio io, ad un aspetto estetico soddisfacente e prestazioni atletiche superiori (mi ammazzo di aerobica, non tanto x...mi piace proprio.)Originariamente Scritto da GOLD'S GYM
Secondo me se sei natural e mantieni un buon tiraggio non c'è nessun pericolo di diventare più largo che alto, almeno per come la vedo io.
Una domanda....che significa Mr Universo o Mr Olympia nel profilo di alcuni di voi??? Sono titoli che assegna il forum??
Originariamente Scritto da Ken82
no no... qui nella realtà siam tutti mr. universo od olympia![]()
hmm si vede che nn hai la mia tendenza a metter massa.Originariamente Scritto da Ken82
Infatti, ho una genetica di cacca e sono sempre stressato!!! Cmq ho raggiunto una massa di tutto rispetto (come natural!)
Segnalibri