noto con piacere che bbhomepage interviene + frequentemente, sempre molto sintetico xò..Originariamente Scritto da bbhomepage
noto con piacere che bbhomepage interviene + frequentemente, sempre molto sintetico xò..Originariamente Scritto da bbhomepage
Non ho ancora capitod i chi state parlando![]()
Mi associo a Corvette, in TV mi guardo solo Fuori orario cose (mai) visteOriginariamente Scritto da Corvette
Costantino un fisico da buon bbuilder ? ]#
E poi cmq non puoi permetterti di aprire un 3d su questo tipo di persone in un forum così intellettualmente avanzato, è un'offesa.
La cosa triste è che questi programmi dove compaiono questi buffoni sono quello che cerca la gente, tipo il grande fratello, amici, volere volare... La gente si diverte a farsi i ca**i degli altri ( tra l'altro tutta finzione )... E poi mica solo chi li guarda è un genio anche chi fa parte di quei programmi... non mi verrete a dire che quelli del grande fratello sono ragazzi intelligenti...
+ che altro sono furbi...visto che poi guadagnano un bel pò di soldini...Originariamente Scritto da mystico
Mi permettete una cattiveria? Credo che la maggior parte delle persone che li attaccano, denigrano o chiamano idioti siano semplicemente invidiosi di loro(x il fisico, xchè prendono soldi senza lavorare, xchè sono pieni di donne ecc)
Non so di cosa state parlando, però il fatto di prendere soldi senza lavorare mi fa moooooolta invidia. Per il resto ... spegnete la TV che sono tutte str...ate !!!!Originariamente Scritto da Alex1981
Io non sono mai stato invidioso di nessuno, è solo una mia opinione. Poi per attirare gente idiota a guardarli ci vuole gente idiota non credi ?Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
Diciamo che attualmente tutti quanti, diciamo i più, soprattutto nelle ultime generazioni, vorrebbero essere famosi per condurre una vita come l'hai descritta tu..Di lì infatti il moltilicarsi delle cazzate del cicciobaffo, saranno famosi, volere volare, veline, il grande fratello, campioni che di per sè potrebbero anche avere degli spunti interessanti anche se decisamente pochi; non fanno altro che radicare nella mentalità dei più giovani il sogno di una vita dove senza far nulla si ottiene probabilmente più di quanto una persona normale potrebbe avere sbattendosi di brutto, giusto per il fatto di essere in tv...Ultimamente ho visto delle interviste a dei ragazzi(non bambini) e ce ne fosse uno che avesse mnifestato la volontà di diventare qualcuno nella vita, magari studiando, (es avvocato, medico...) no tutti che volevano fare i calciatori o le veline, letterine...per poter essere dall'altra parte dello schermo e differenziarsi non per cultura o educazione ma per il solo fatto di essere famosi...mah che schifo, beh adesso vado ragazzi che ho i provini per il gf 5, speriamo beneOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
io sono uno di questiOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
E' domanda ed offerta: se loro esistono vuol dire che c'è una domanda, pilotata o meno.
Non ho però capito se dietro il classico atteggiamento da gasati 2.2 bar davanti/2 dietro c'è l'intelligenza di capire e gestirsi nel tempo o sono semplicemente due idioti in mano ai loro manager che li spremeranno e poi li butteranno.
Comunque, non li reggo. Spero che li arrestino per molestie sessuali ai cuccioli di ornitorinco, con prove fotografiche
Segnalibri