Scusate parliamo di bodybuilding.............o mi sono perso qualcosa......![]()
Scusate parliamo di bodybuilding.............o mi sono perso qualcosa......![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
noto con piacere che bbhomepage interviene + frequentemente, sempre molto sintetico xò..Originariamente Scritto da bbhomepage
Non ho ancora capitod i chi state parlando![]()
Mi associo a Corvette, in TV mi guardo solo Fuori orario cose (mai) visteOriginariamente Scritto da Corvette
Costantino un fisico da buon bbuilder ? ]#
E poi cmq non puoi permetterti di aprire un 3d su questo tipo di persone in un forum così intellettualmente avanzato, è un'offesa.
La cosa triste è che questi programmi dove compaiono questi buffoni sono quello che cerca la gente, tipo il grande fratello, amici, volere volare... La gente si diverte a farsi i ca**i degli altri ( tra l'altro tutta finzione )... E poi mica solo chi li guarda è un genio anche chi fa parte di quei programmi... non mi verrete a dire che quelli del grande fratello sono ragazzi intelligenti...
+ che altro sono furbi...visto che poi guadagnano un bel pò di soldini...Originariamente Scritto da mystico
Mi permettete una cattiveria? Credo che la maggior parte delle persone che li attaccano, denigrano o chiamano idioti siano semplicemente invidiosi di loro(x il fisico, xchè prendono soldi senza lavorare, xchè sono pieni di donne ecc)
Segnalibri