no, mi dispiace ma al momento le "mie donne" hanno venduto tutto ciò che non serviva a loro direttamente.
Avrei disponibile un paio di scarpe da pesistica n. 38 e la cintura S usata ma non di marchio registrato IPF.
Da parte mia non ci sarebbero problemi per vendertela ma non so se ti conviene: dall'1/1/2016 l'Italia sarà obbligata a rendere operativa la stessa norma che attualmente è in vigore in ambito internazionale e quindi le sole cinture ammesse in competizione saranno quelle provviste dei marchi Inzer , Titan o altri "IPF approved" a seguito di contratto.
Di conseguenza le cinte di altri marchi (Goodlift) tuttora in uso, benchè di misure e materiale regolamentare, non potranno più essere utilizzate in manifestazioni ufficiali.

In ogni caso ti tengo presente nel caso qualcuna delle ragazze intenda alienare qualche corpetto o maglia. Saremo presenti come squadra (Selezione Atletica Pesante) ai prossimi Campionati di stacco a Levico e agli Assoluti di pl a S.Zenone; se ci sei presentati e saremo lieti di fare la tua conoscenza.