e questo davvero sancisce definitivamente il QI del pubblico medio femminile... qualsiasi ammiratrice di costantino (l'altro non l'ho mai sentito) eventualmente presente ha tutto il mio disprezzoOriginariamente Scritto da frank leone
![]()
e questo davvero sancisce definitivamente il QI del pubblico medio femminile... qualsiasi ammiratrice di costantino (l'altro non l'ho mai sentito) eventualmente presente ha tutto il mio disprezzoOriginariamente Scritto da frank leone
![]()
Non li conosco. Vorrei vederli in foto per giudicare...
Scusate parliamo di bodybuilding.............o mi sono perso qualcosa......![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
noto con piacere che bbhomepage interviene + frequentemente, sempre molto sintetico xò..Originariamente Scritto da bbhomepage
Non ho ancora capitod i chi state parlando![]()
Mi associo a Corvette, in TV mi guardo solo Fuori orario cose (mai) visteOriginariamente Scritto da Corvette
Costantino un fisico da buon bbuilder ? ]#
E poi cmq non puoi permetterti di aprire un 3d su questo tipo di persone in un forum così intellettualmente avanzato, è un'offesa.
La cosa triste è che questi programmi dove compaiono questi buffoni sono quello che cerca la gente, tipo il grande fratello, amici, volere volare... La gente si diverte a farsi i ca**i degli altri ( tra l'altro tutta finzione )... E poi mica solo chi li guarda è un genio anche chi fa parte di quei programmi... non mi verrete a dire che quelli del grande fratello sono ragazzi intelligenti...
+ che altro sono furbi...visto che poi guadagnano un bel pò di soldini...Originariamente Scritto da mystico
!!!!!!??????Originariamente Scritto da DMC-12
Premesso che le idiozie della TV ormai ci stanno friggendo il cervello(xchè questa è la loro funzione...) nn credo si potrebbe dedurre il mio QI solo da queste cose...e tantomeno farne una regola generale x tutte le donne!
si vabbè l'angolo della femminista è finito!![]()
Originariamente Scritto da ironwoman
ho parlato di pubblico medio... fai parte della media che è fan di costantino e altri e fa i gridolini in lacrime dalle transenne quando appare x 3 secondi in un posto? oppure ti spari il gf col paccone di pop-corn e telefono staccato ogni volta? dai spero di no... cmq credo che tu abbia capito male
NO nn sono quel tipo di persona!Originariamente Scritto da DMC-12
Ci siamo capiti male volevo solo dire che al dilà dei neuroni inesistenti, nn posso negare che costantino sia un bel ragazzo:sono passata per caso davanti allo stand della DATCH al fest. del fitness mann me ne poteva fregà de meno: mi sono fermata 2 secondiper commentare "caruccio ecc" e poi dalla brava fanatica cvhe sono mi sono diretta verso la prossima lezione di body pump o pilates...(tra l'altro nn si capiva se aveva scambiasto quel palco x quello di una disco, visto ke gridavAa come un'ossesso) ma con questo nn voeeri essere giudicata una del mubblico medio stupido...
be ironwoman adesso è diventata la ally mcbeal del forum .....ma vai a lavare 2 piatti!!!!!!!! ( perdonami scherzo ma volevo dirtelo a tutti i costi a prescindere da quello che hai detto....pagherei x vedere la faccia che hai fatto appena letta la mia frase....peace)
e ora il post vero:
visti i post di questo 3d presumo che i reality, costantino, l'isola, amici, e co. ( e aggiungo votare forza italia) siano un pò come le seghe : se le fanno tutti ma non lo dice nessuno ( anche tu iron!!!)
com'è questa alex.........
do u smell what the rock is cookin'?
ah ah ahvisti i post di questo 3d presumo che i reality, costantino, l'isola, amici, e co. ( e aggiungo votare forza italia) siano un pò come le seghe : se le fanno tutti ma non lo dice nessuno ( anche tu iron!!! )![]()
si deve essere così in molti casi, anche se a scuola è pieno di gente scema
(gran parte ragazze §88 ) che si seguono dal grande fratello alla fattoria a amici e chssa quali altre cazzate...
A scuola però conviene tenersi informati, sopratutto con le ragazze....![]()
]Originariamente Scritto da the rock75
#
![]()
Segnalibri