Salve a entrambi! piacerebbe leggere qualcosa di più approfondito anche a me, è sempre interessante sapere di più, anche un questo caso. Mi raccomando di scrivere sempre con garbo, di solito anche chi da notizie sbagliate non lo fa in malafede ma perché lo ha letto da qualche parte. Come sempre la verità non è mai assoluta, ma spesso si manifesta individualmente. Anch'io che non sono certo un esperto né in diete né in integratori, ho semplicemento linkato una fonte che credo sia attendibile. In verità non so se sia vero quello che c'è scritto, e non ho maniera di dimostrarlo dato che non sono un ricercatore di quel campo e non ho studiato in maniera approfondita neanche privatamente.
I bcaa lo ho comprati adesso, credo che sia la seconda volta in vita mia, peso 90kg circa e ne prendo 4,5g prima e dopo. Se sbaglio vorrei saperlo, e vorrei sapere se ci sono altri modi di assunziine che risultino migliori in termino predtazionali. Anche se ora sono fermo a.causa di un paio di infortuni stupidi mi piacerebbe saperne di più.
Apriamo le danze
Ultima modifica di .:überfranz:.; 04-02-2015 alle 06:06 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri