Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: parere bcaa post wo

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Salve a entrambi! piacerebbe leggere qualcosa di più approfondito anche a me, è sempre interessante sapere di più, anche un questo caso. Mi raccomando di scrivere sempre con garbo, di solito anche chi da notizie sbagliate non lo fa in malafede ma perché lo ha letto da qualche parte. Come sempre la verità non è mai assoluta, ma spesso si manifesta individualmente. Anch'io che non sono certo un esperto né in diete né in integratori, ho semplicemento linkato una fonte che credo sia attendibile. In verità non so se sia vero quello che c'è scritto, e non ho maniera di dimostrarlo dato che non sono un ricercatore di quel campo e non ho studiato in maniera approfondita neanche privatamente.
    I bcaa lo ho comprati adesso, credo che sia la seconda volta in vita mia, peso 90kg circa e ne prendo 4,5g prima e dopo. Se sbaglio vorrei saperlo, e vorrei sapere se ci sono altri modi di assunziine che risultino migliori in termino predtazionali. Anche se ora sono fermo a.causa di un paio di infortuni stupidi mi piacerebbe saperne di più.
    Apriamo le danze
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 04-02-2015 alle 06:06 PM
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Discussioni Simili

1. cosa prendere dopo allenamento? BCAA e proteine? BCAA e proteine?
    Di Bodybulding nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-04-2014, 09:40 AM
  2. cosa prendere dopo allenamento? BCAA e proteine? BCAA e proteine?
    Di Bodybulding nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-04-2014, 09:18 AM
  3. [BCAA] BCAA e VAT
    Di menphisdaemon nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-2009, 10:40 AM
  4. Bcaa 4:1:1 Vs Bcaa 2:1:1
    Di rinco nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-05-2008, 04:36 PM
  5. PRO+BCAA+CREA....Parere
    Di jervi nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-06-2007, 10:34 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home