Venerdì 30:
Bench: 9x3x86kg ma la panca bene solo inizia a farmi male anche la spalla...è come se il mio corpo ultimamente si stesse frantumando, dopo l'influenza mi sta succedendo di tutto....credo però che la colpa sia di una serie alla lat machine del lunedì fatta male.però allenandomi non avevo dolore quindi ho fatto tranquillamente.
squat: nulla come in accordo col mister
complementari: niente che allenasse le spalle.
lunedì 2:
bench: 7x5x76kg il peso è sempre facile, ma la spalla è in grossa sofferenza, porca di quella miseria pensavo mentre mi allenavo, sto andando in frantumi...la cosa più strana è che è la spalla sinistra ossia dove non ho lo scafoide della mano rotto, quella parte del corpo che dovrebbe essere la più problematica sta benissimo.
squat: niente, non riesco ancora ad allenarmi, più aumentavo il peso mentre mi riscaldavo e più avevo dolore...quindi fermo anche qui...
niente complementari mi sembrava inutile continuare a stressare il corpo anche con questi.
Insomma ultimamente sono un catorcio e la cosa brutta è che è arrivato tutto insieme...uff.
Credo che mercoledì starò buono con la panca tanto è il giorno della mediostretta magari metterò pochi kg . Non posso neanche prendere antinfiammatori, il mio stomaco purtroppo è debole(ho un ernia iatale e soffro di reflusso) e avendone presi già settimane fa per il mal di gola ora non posso farmi un altro ciclo. Al momento sto applicando voltaren e ghiaccio sulla spalla e dopo queste applicazioni già mi sento meglio...speriamo bene...continua inoltre lo stretching giornaliero.
Ad ogni modo credo che quello della spalla sia un problema acuto e quindi risolvibile in breve tempo tanto che per venerdì conto di stare molto meglio...vediamo un po.
Segnalibri