Che bello, uno degli utenti storici. Anch'io ormai non partecipo molto. Colpa di Facebook![]()
Che bello, uno degli utenti storici. Anch'io ormai non partecipo molto. Colpa di Facebook![]()
ben rivisto! ORA ALLENATI![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ciao Black!
che piacere rileggerti!
Sono contento che tu sia di nuovo fra noi, e ricordati che non devi niente a nessuno, anche se fa piacere essere stati utili ad almeno una persona
ci si legge, e POMPA!!!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
facebook andrebbe abolito.
poche persone lo usano come vero mezzo di informazione, ma la stragrande maggioranza lo usa per mettersi in mostra come se fosse una vetrina.
Si mantengono contatti con molte persone che non conosciamo realmente, la vita sociale del mondo vero viene quasi totalmente rimpiazzata con dei surrogati virtuali e la cosa peggiore è il grado di superficialità con cui si incontra le altre persone.
Forse sono io ad essere retrogrado e conservatore, in moltissimi casi non lo sono, ma anche se avessi 10 anni meno farei la stessa scelta.
Facebook, se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti uccide
guardiamo chi si ricorda questa citazione con tanto di colore giusto![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri