Secondo me gli piacerebbe essere una persona normale, di altezza e peso medio e non sto scherzando. Noi invidiamo questi giganti per la loro struttura, ma IMHO non credo che loro ne siano così felici.
Secondo me gli piacerebbe essere una persona normale, di altezza e peso medio e non sto scherzando. Noi invidiamo questi giganti per la loro struttura, ma IMHO non credo che loro ne siano così felici.
Lo so,ma è un animale!
Cioè è immenso, di sicuro xò nn avrà mai avuto problemi cn i classici bulletti del cavolo, ha una mano grossa cm una pala di escavatorekissa ke male una manata!![]()
Onestamente non mi dispiacerebbe essere come Big Show
non so se sto dicendo una cazz**a ma mi pare di aver letto che è diventato così in seguito a problemi di gigantismo...(cmq era gia grosso dopo è diventato enorme)
ok ho trovato il sito
"Big Show was treated for the disease acromegaly (gigantism) in 1993 at the age of 21. It was after the treatment that Big Show began to gain weight. Before he was 7'0" and 320 pounds with a 36-inch waist. After treatment his waist was 55 inches and his weight reached 550 pounds in early 1999."
il sito:
http://www.wwfmirrorimages.com/
p.s.
guardate la sez "then e now" e vedetevi brok lesnar a 16 anni...che mostro del ca**o![]()
ad essere precisi, big show (da come è scritto) ha cominciato a prendere peso in seguito a delle cure per il gigantismo.Originariamente Scritto da Jack88
Ammazza ahò, undertaker era già brutto da giovane.![]()
Cioè cavolo!
Broke Lesnar a 16 anni era così!
Io ero un obesone e lui aveva già una genetica fuori dal comune!??
x giunta natural!![]()
(nn penso ke a 16 anni...) O-I======-
YO! YO!
C'è molta più gente che a 16 anni inizia un ciclo di quanto si pensi
essere come big show vuol dire essere malati di gigantismo e per questo rischiare pure la pelle...rischio che corre lo stesso campione di wrestling.
Del resto grazie a questa sua prerogativa è diventato ricco e famoso...anche se magari come disse qualcuno preferirebbe essere una persona normale...boh![]()
Segnalibri