no, mi dispiace ma al momento le "mie donne"hanno venduto tutto ciò che non serviva a loro direttamente.
Avrei disponibile un paio di scarpe da pesistica n. 38 e la cintura S usata ma non di marchio registrato IPF.
Da parte mia non ci sarebbero problemi per vendertela ma non so se ti conviene: dall'1/1/2016 l'Italia sarà obbligata a rendere operativa la stessa norma che attualmente è in vigore in ambito internazionale e quindi le sole cinture ammesse in competizione saranno quelle provviste dei marchi Inzer , Titan o altri "IPF approved" a seguito di contratto.
Di conseguenza le cinte di altri marchi (Goodlift) tuttora in uso, benchè di misure e materiale regolamentare, non potranno più essere utilizzate in manifestazioni ufficiali.
In ogni caso ti tengo presente nel caso qualcuna delle ragazze intenda alienare qualche corpetto o maglia. Saremo presenti come squadra (Selezione Atletica Pesante) ai prossimi Campionati di stacco a Levico e agli Assoluti di pl a S.Zenone; se ci sei presentati e saremo lieti di fare la tua conoscenza.![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
venduto il Metal squatter
Appena conclusi gli Assoluti di pl eccoci pronti per nuove inserzioni.
Abbiamo disponibile una SuperKatana AS tg. 34 in ottimo stato.
Prezzo: 70 euro, spedizioni escluse.
Saremo presenti come team al 1° Campionato FIPL Classic raw ed alla 12^ Coppa Bertoletti, entrambi in programma a Taneto di Gattatico (RE) dal 16 al 21 giugno pp.vv., per l'intera durata delle manifestazioni.
Pertanto, chi fosse interessato all'acquisto del materiale usato sopra menzionato potrà farlo rivolgendosi a me o ai ragazzi della squadra.
Porteremo sicuramente la Superkatana 34 AS (alienabile non prima di domenica), due paia di scarpe Pignatti 38 ed eventuale altra attrezzatura di piccola entità (cinture, polsini) su richiesta esplicita, qualora disponibile.
In tal modo sarà possibile tagliare i costi delle spedizioni.![]()
Ultima modifica di Tonymusante; 11-06-2015 alle 10:43 AM
Tony per caso la sk è ancora disponibile?
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Segnalibri