vai di pressa 45°, imposta bene lo schienale e vedrai che non avrai problemi.....
per quanto riguarda la schiena la cosa migliore che puoi fare è un rematore prono su panca inclinata cosi eviti di sobbarcare il back di lavoro![]()
vai di pressa 45°, imposta bene lo schienale e vedrai che non avrai problemi.....
per quanto riguarda la schiena la cosa migliore che puoi fare è un rematore prono su panca inclinata cosi eviti di sobbarcare il back di lavoro![]()
x eddie devi fare la full lun. mer. ven. perchè la forza supercompensa rapidamente ; anche con altri metodi escluso il westside devi fare 3 volte a sett. ogni es.
x gymmer sì basta che metti 72-96 ore tra 2 allenamenti dello stesso gruppo
x fabio puoi azzardare anche 4x6/8 mica muori...; meglio che nulla fai la leg ext tipo 4/5x6/8 ed anche il leg curl devi farlo con un 4/5x6/8
x sledge il rematore su inclinata ? ti schiacci le balle ! semmai usa la lever cioè la macchina su cui si appoggia il petto mentre si "rema"
ok mau..sarebbe
Lun A
Mer B
Ven A ( sono passate 96 ore )
sab B ( sono passate72 )
come al solito...grazie![]()
MITICO !!!!x sledge il rematore su inclinata ? ti schiacci le balle !![]()
"Quando metti tutte le tue forze per raggiungere un obbiettivo,
l'intero universo cospira affinchè tu riesca nel tuo intento"
Mau intanto grazie per le risposte chiare che fornisci.
Vorrei capire xò alcune cose:
1. in fase massa dove prevedi in generale 2 serie da 6 rep. con che % di carico si dovrebbe lavorare??
2. dopo sei mesi di giri nel forum mi ero stilato una scheda per la massa che è completamente diversa dalla tua, infatti prevedeva 12/10/8/8 e per i big three almeno 4 esercizi. Vorrei solo capire data la totale difformità tra le due quale sia quella la strada giusta. detto questo mi sembra evidente che seguirò la tua ma vorrei solo capire.
grazie ciao
eddie.
ti riferisci a questa :
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=5342
lì le 2 serie x es. però sono ciclizzate di sett. in sett. cioè diventano 3 e poi 4 e sono molto pesanti perchè si usa sempre il massimo peso che consente 4/6 reps. ; il peso che corrisponde a 6 reps è l' 80% circa ; una tabella + tranquilla ma sempre valida in massa è questa :
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=5414
al post n.5 forse è + facile da seguire ; anche qui si usa sempre il peso che consente quelle reps. e bisogna sempre cercare di usare + kg via via che si va avanti...
Segnalibri