100gr di prosciutto crudo son già quasi 30gr di proteine, anzi se molto magro forse di piùOriginariamente Scritto da Gymmer
100gr di prosciutto crudo son già quasi 30gr di proteine, anzi se molto magro forse di piùOriginariamente Scritto da Gymmer
cmq perchè sei a dieta...? è per essere sicuro di mangiare abbastanza o x limitarti col cibo? sei giovane e agli inizi di stare a pesarti anche l'aria potresti dimenticartene ancora x qualche anno...
l'ho kiamata dieta nel senso di alimentazione..come ti devo dire...altro ke dieta, io qua devo ingrassare , e pure parekkio![]()
![]()
cmq il peso è una cosa indicativa....mica mi metto con la bilancia a pesare ogni cosa? se per esempio mamma butta 500g di pasta, e siamo in 4, mamma e papà di solito si fanno un piatto + piccolino , e poi io e mio fratello ci facciamo un piatto uguale ma un po' + grande....cioè io mi regolo di conseguenza, capito? poi la bilancia per pesare non so manco dove sta![]()
cmq tra oggi e domani dovrei andare da un nutrizionista ( anke se mi è stato sconsigliato da molti ), vediamo lui che dice...
"Quando metti tutte le tue forze per raggiungere un obbiettivo,
l'intero universo cospira affinchè tu riesca nel tuo intento"
Ti dirà un sacco di cose interessanti il nutrizionista.
Anche io mi alleno per la massa, ma per la dieta me ne sbatto le balle, sono 1 e 75 per 59 kg, di conseguenza da quando mi alleno coi pesi mangio tutto quello che mi capita in gran quantità.
errore....Originariamente Scritto da Silent
![]()
ies, ai cnouv!Originariamente Scritto da Ct-7b
Segnalibri