Originally posted by Shawn
no , aspetta io non ti ho detto che è superata...io una colazione come la tua non me la spiego benissimo in ottica body building, senza fonti proteiche e lipidiche...se leggi nell alta sezione potresti imparare qualcosa sulla dieta a zona che magari ti aiuterebbe nel risultato..io ho solo dato una interpretazione a quela colazione glucidica, ma non sapendo la sua composizione, ti ho detto quello che sapevo facevano un tempo gli agonisti..ora che io lo trovi sensato o meno, questo è un altro conto...e cmq non posso dirti piu di tanto senza vederti e capirti meglio ...e quand'anche ti dicessi qualcosa, la prova del nove sarebbe sempre il tuo fisico e la sua reazione assolutamente individuale

cmq chiedi consiglio anche a 4ca, lui di gare se ne intende..non so se hai presente chi è?
Si so chi e' 4ca, e' da un po' che frequento "anonimamente" questo forum

Per quanto riguarda la colazione anche io non me la spiego, e mi aspettavo piuttosto di dover cominciare a ingurgitare bianchi d'uovo visto che prima la mia fonte proteica al mattino era costituita dallo yogurth magro, che adesso, in quanto latticino, e' abolito!