Si so chi e' 4ca, e' da un po' che frequento "anonimamente" questo forumOriginally posted by Shawn
no , aspetta io non ti ho detto che è superata...io una colazione come la tua non me la spiego benissimo in ottica body building, senza fonti proteiche e lipidiche...se leggi nell alta sezione potresti imparare qualcosa sulla dieta a zona che magari ti aiuterebbe nel risultato..io ho solo dato una interpretazione a quela colazione glucidica, ma non sapendo la sua composizione, ti ho detto quello che sapevo facevano un tempo gli agonisti..ora che io lo trovi sensato o meno, questo è un altro conto...e cmq non posso dirti piu di tanto senza vederti e capirti meglio ...e quand'anche ti dicessi qualcosa, la prova del nove sarebbe sempre il tuo fisico e la sua reazione assolutamente individuale
cmq chiedi consiglio anche a 4ca, lui di gare se ne intende..non so se hai presente chi è?![]()
![]()
Per quanto riguarda la colazione anche io non me la spiego, e mi aspettavo piuttosto di dover cominciare a ingurgitare bianchi d'uovovisto che prima la mia fonte proteica al mattino era costituita dallo yogurth magro, che adesso, in quanto latticino, e' abolito!
![]()
Segnalibri