Citazione Originariamente Scritto da Gymmer
poi ha continuato a dire ke se si beve troppo si affatticano i reni e si gonfia la vescica...
Grazie che la vescica si gonfia, visto che l'acqua in surplus primariamente va lì...però forse su sky non hanno detto che andando a orinare si risgonfia
I reni non sono effettivamente affaticati, diciamo che vengono tenuti "in moto", ma se si beve semplicemente acqua il filtraggio attraverso i reni è del tutto innocuo anzi è salutare