Grazie che la vescica si gonfia, visto che l'acqua in surplus primariamente va lì...però forse su sky non hanno detto che andando a orinare si risgonfiaOriginariamente Scritto da Gymmer
![]()
I reni non sono effettivamente affaticati, diciamo che vengono tenuti "in moto", ma se si beve semplicemente acqua il filtraggio attraverso i reni è del tutto innocuo anzi è salutare



Rispondi Citando
Segnalibri